View Full Version : pre order
nanodagiardino
30/10/2011, 18:13
quanti l'hanno già fatto?
direttamente sul sito ufficiale o nel vostro negozietto di fiducia?
e nel primo caso, si sa se renderanno disponibile il download un po' prima o toccherà litigare duramente?
grazie
Io preso scatola in negozio:)
non so chi l'ha fatto
ma ho origin (il client tipo steam della EA) e tutti i giochi sono in digital download (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.SWTOR_IT/), Digital >>>> di tutto, a chi serve la scatola ormai? occupa solo inutile spazio :asd:
quel che ho visto è un preorder che ti fa accedere prima (non so quanto prima) al gioco, cmq il link è quello
io e Gouron abbiamo fatto il pre order con scatola in negozio
csvortex
01/11/2011, 12:27
la scatola fa sempre la sua scena!
Cloud Wallace
01/11/2011, 12:44
dipende quanti GB sono il digital download...
Se come si è visto in beta il client è 20+ GB, non so quanto mi convenga fare il preorder, visto che mi ci vuole comunque parecchio con la mia DSL a tirare giù quel popò di roba. Si sa già quanti giorni prima è previsto che inizi il DL del client? Usa un sistema "in streaming" tipo WoW - Cataclysm o bisogna smazzarsi tutto il mattone prima di iniziare?
Perchè se l'early access è per 2gg (18/12 al posto del 20/12) e il download inizia il 18, a questo punto ci metto meno ad andare il 20 sera al negozio appena uscito dal lavoro!
non so che conn abbiate ma io scarico 1.6MByte al sec quindi se avete una conn 10Mbit in su vi conviene la digital, usando steam i giochi più grossi ci mette il tepmo di una dormita a scaricarmeli. dipende tutto dalla vostra conn
Cloud Wallace
01/11/2011, 13:09
6Mbit reali, quindi meglio la scatola per il sottoscritto. Per farti un esempio il client di SC2/WoW da BNet scendeva a 450-500Kb/s, ed era un gran lusso.
Bloodyboy
01/11/2011, 13:43
Allora per la beta ho avuto 3 giorni per scaricare il client la prima notte ho lasciato in dlPrimo spero che l accesso anticipato sia anticipato davvero e secondo ho da poco messo su origin che è il loro steam diciamo e ha quanto ho capito ho scaricato subito bf3 e poi ha verificato se la data mi permetteva di giocare spero mettano la stessa anche un 3 giorni prima Dell early access va benone
Bloodyboy
01/11/2011, 13:56
Scrivo da iPhone gramma nazi