View Full Version : Maximus
Swarzenegher
23/05/2005, 03:11
Per un tiro mancino del fratello ( <_< ) si e' ritrovato sgildato , visto che con me e' + in confidenza mi ha chiesto di essere rigildato.
Data la natura dello "Sgildaggio" presumo non ci sia nessuna difficolta' nel riarruolarlo nelle nostre fila.
(invito comunque Maximum a postare qui per spiegare in 1? persona l' accaduto.)
Mi rimetto alla volonta' del Nostro Usul che nella sua magnificenza sono certo accogliera' la richiesta di un suo suddito (fan) tanto accanito :lollone: .
Cloud Wallace
23/05/2005, 10:06
Non ho capito un cazzo.... :lollone:
Magari semi spiegaste NEL DETTAGLIO la cosa potrei cominciare a discuterne :ph34r:
s? esatto, il fratello per fargli uno scherzone ha piazzato un /gquit? :sticazzi:
Swarzenegher
23/05/2005, 15:22
gia' :ph34r:
nanodagiardino
23/05/2005, 15:52
Sta storia del fratello comincia a stancare per?
Prima ogni tanto entrava e tirava scemo chi gli dava retta (mi ricordo distintamente di una volta che ho attraversato mezzo mondo per andare a dargli una mano salvo poi trovarmi di fronte un tizio che faceva discorsi privi di senso, che cercava di convincermi di cose assurde e che poi messo alle strette se n'? andato via al galoppo)
Ora "per scherzo" fa sgildare il pg di Max
Favorevole al rigildaggio se si impegna a interdire l'ingresso al fratello con il suo pg.
Originally posted by nanodagiardino@May 23 2005, 13:52
Favorevole al rigildaggio se si impegna a interdire l'ingresso al fratello con il suo pg.
mi pare sensato
missione punitiva a casa sua contro il fratello ci state?
Favorevole al nerf del fratello di maximum!
Swarzenegher
23/05/2005, 17:48
probabilmente ha rivelato la Pass al fratello -_-
Cloud Wallace
23/05/2005, 18:14
Ok, credo di aver intuito. Ci parlo in game, cmq non si aspetti che la cosa passi totalmente liscia...
O ci assicura che al pg loggato c'? solo lui (si pu? cambiare la pass se proprio ? necessario!) o io non rigildo un account sharato da millemila persone diverse. :ph34r:
Bad Shade
23/05/2005, 19:03
Conoscendolo, conoscendo la situazione, e soprattuto conoscendo la devastazione mentale che ti porta il fratello, sarei per il rejoin visto che non ha troppe colpe e magari fargli capire che se tiene lontano il fratello dall'account, quello a guadagnarci per primo ? lui visto che gli trasha pure gli item da quest! :muro: :ehm:
:sticazzi:
Swarzenegher
23/05/2005, 19:41
ok abbattiamo il fratello -_-
Organizzo un commando per la prossima settimana. :mitra:
Se decidete di accettare questa missione devo ricordarvi che se sarete catturati , o ucciso il governo neghera' ogni suo coinvolgimente e perfino la vostra stessa esistenza. :ph34r:
:spam: :sticazzi:
Cloud Wallace
23/05/2005, 19:46
Boh io ho sempre le mie capsule di cianuro :ph34r:
ma come gli trasha gli oggetti quest.... ??? :incaxxato: