View Full Version : INFO Raduno Incoming
Visto che Torok non si muove ci penso io
prima il posto, poi la data
Alexstrazsa
13/10/2011, 18:34
Posso proporre Macerata così poi andiamo a cercare nostro signore Matteo Montesi per sconfiggere IL DIAULO??? XD
posso proporre macerata così poi andiamo a cercare nostro signore matteo montesi per sconfiggere il diaulo??? Xd
gogoogogogogogogo
p.s. qualcuno mi banni, ho appena sputtanato la mia unica possibilità di votare a questo sondaggio :v
p.p.s a verona non è che ci sia poi chissachè, a meno che il balda non abbia la svolta!
meglio brescia piuttosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a brescia per le lumache con la pancetta FTW :asd:
Torok, metto io i tuoi voti và
Fixed
Bone8Head
13/10/2011, 19:02
Macerata.
Kaiser The Dragon
13/10/2011, 19:46
Io ho votato un po per tutto. Compreso su "Altro" dove suggerisco il leggendario "Da Gianni" a Gorizia.
Un po' fuori mano, ma ne vale la pena. I bambini entrano piccoli, ed escono adulti da quanto si mangia.
Baldazza
13/10/2011, 20:05
a verona ci sta UN SACCO DI ROBA! le trattorie dove si mangia come delle anguane e ci si impità, i poligoni dove con lo sciòpo te spari ai negri, la sauna gay vicino a casa mia, ci si olfa al vinitaly per poi andare a pisciare nei capannoni del quartiere industriale, andare a menare gli emo davanti al "buso", capire se la persona che va in giro vestito-a da Micheal Jackson sia una lei o un lui, parlare con la pazza di via 20 settembre pee capire chi e come gli ha rapito i figli, andare all'armeria per il mercatino del vintage e comprarsi serigrafia su legno di Clint Eastwood in bianco e nero (mio miglior acquisto), andare a mangiare chili di gelato nella gelateria a montorio e sentire i discorsi dei vecchiotti riguardo agli "ecstrà" ....
voto brescia ma punto a macerata :D
TraumFabriK
13/10/2011, 22:54
MaGerata :teach:
diabolik
14/10/2011, 09:03
Votato Milano e Bologna, ma solamente perchè sono le città che più o meno conosco e dove sopratturro avrei un appoggio logistico.
Cloud Wallace
14/10/2011, 20:44
immagino che chi sponsorizza una location particolare poi si farà anche carico dell'organizzazione, VERO?
Se ne dovrebbe occupare Torok!
Se ne dovrebbe occupare Torok!
mi sembra chiaro,almeno la smette di dire soltanto" FAME FAME FAME!!"
Sta vincendo Brescia, per un punto
Polpetta, se sarà per una notte potrò ospitarti a casa io, prometto non tenterò di ucciderti con nessun coltello
ho tante tazze da tè...
Sta vincendo Brescia, per un punto
Polpetta, se sarà per una notte potrò ospitarti a casa io, prometto non tenterò di ucciderti con nessun coltello
ho tante tazze da tè...
e le tazze da tè sono piu' letali...vin diesel lo sà
Alexstrazsa
18/10/2011, 02:04
Se vince Brescia vedo come organizzarmi bossA, e poi ovviamente dipende da che data viene scelta..
go per la data???mi sembra che brescia domini :asd: