View Full Version : Salve
Paperoga(F)
22/05/2005, 10:17
Ciao, avrei deciso di giocare anche io a gw. Ho creato un pg El/I, sono di infimo livello.
Non so come trovarvi, se volete contattarmi in game ho creato un pg dal nome terri.
Ciao
Paperoga
Che domande, ma certo!!!
Benvenuto tra noi.
scrivi esattamente il nome del pg che ti gildo subito
Paperoga(F)
22/05/2005, 11:23
In game mi chiamo "Terri"
^^
Ciauz
Pape
no, serve il nome completo del pg
Ciao Terri, sono un tuo vecchio compagno di gilda de "I Cavalieri d'Istaria" su HZ :lollone:
.... sperando che sia tu quel Terri, ma direi di si, xche' il nick deriva da una gatta terrrribile ... ciaooo :D
Paperoga(F)
23/05/2005, 13:28
Nome completo: Terri Perfidia
S?, sono terri di hz ^^
ciauz ^^ ci vediamo in game
Ciao Terri :rock: sono quel culone rosso del Drago Lunus "Ong-Bak", Barone dei Cavalieri Di Istaria ... ? un piacere rivedere un vecchio compagno :ahsisi:
Horizons - The Empire of Istaria
...? un altro mmorpg : l'unico in cui puoi impersonare un pg Drago :ph34r: (puoi volare, sputare fuoco, fare le magie da drago, combattere ovviamente... contro esseri moooolto + piccoli di te ghghgh ecc. ecc.) :champion:
...ero arrivato a lvl 100, combattevo contro mobs di lvl 120 da solo (1vs1), ma il lag pauroso, i continui periodi offline del server, la pesantezza grafica, i numerosi bugs e le scarse novita' mi hanno portato ad allontanarmi piano piano dal mio mitico Dragozzo :rosik: .... :dunno: