View Full Version : Campionato 2011: accordi per le partite (seconda giornata)
nanodagiardino
08/05/2011, 08:18
@Dixi: vale la solita disponibilità, lunedi o mercoledi sera
se serve/preferisci dimmi tu un'altra sera che cerco di organizzarmi
P.S.: ho invertito le originare seconda e quarta giornata di campionato per anticipare la giornata in cui riposa Aromnia, che appare disperso.
...mi sai specificare un orario così mi organizzo anche con la gilda su wow :D che gli orari non sono un problema ma di là fanno i fastidiosi quando mancano dps (soz...)
Yuki io la settimana prossima sono messo un po' maluccio... potrei esserci lunedì sera ma ancora non sono sicuro, altrimenti dovrei esserci giovedì... tu come sei messo?
Io sono contro amemipiacelatopa, io ci sono Giovedi probabile e Sabato sicuro =) dimmi tu quando ci sei e vediamo di "venirci incontro"
nanodagiardino
09/05/2011, 10:43
...mi sai specificare un orario così mi organizzo anche con la gilda su wow :D che gli orari non sono un problema ma di là fanno i fastidiosi quando mancano dps (soz...)
tendenzialmente sono online dalle 21, ma se vuoi fare anche più tardi non c'è problema, mentre ti aspetto faccio altro
nanodagiardino
09/05/2011, 11:27
Dixi, sorry, ma causa ricalcolo campionato non sono più io il tuo avversario :(
Gioco con Traumfabrik. quando ti trovo Traum? Vuoi/riesci/preferisci recuperare prima quella con Yuki?
TraumFabriK
09/05/2011, 12:13
a i boh (cit) :asd:
scherzi a parte, domani sera và bene per entrambi?
nanodagiardino
09/05/2011, 12:49
mmm, per me era meglio oggi, mercoledi o giovedi
però se c'è anche Yuki mi organizzo per martedi
Ingro dammi un giorno e io ci sono Mercoledì sarebbe il top se no anche sta sera tra le 20:30 e le 21:30 (21 sarebbe the best) fammi sapere e mi organizzo per qualsiasi giorno (pomeriggio o sera) martedì e giovedì esclusi :D
Yukitopia
09/05/2011, 14:15
Yuki io la settimana prossima sono messo un po' maluccio... potrei esserci lunedì sera ma ancora non sono sicuro, altrimenti dovrei esserci giovedì... tu come sei messo?
Lunedì e giovedi vanno bene, 9.00, 9.30?
cmq alle 8.30 in poi loggo su vt per minecraftare quindi penso che ci sarò ogni sera
Yuki sembra che io debba giocare con Dixi dopo le modifiche per il forfait di Aromnia...
X Dixi: stasera ci sono, ci becchiamo alle 21 su Ventrilo allora?
TraumFabriK
09/05/2011, 16:57
mmm, per me era meglio oggi, mercoledi o giovedi
però se c'è anche Yuki mi organizzo per martedi
forse sono al cinema, appena ho info in merito aggiorno :)
Yukitopia
09/05/2011, 20:25
di chi sono i Black Deep Rock?
Yuki sembra che io debba giocare con Dixi dopo le modifiche per il forfait di Aromnia...
X Dixi: stasera ci sono, ci becchiamo alle 21 su Ventrilo allora?
Perfetto...
di chi sono i Black Deep Rock?
Fakko...
molto probabilmente sta sera ci sono, se ci sei pure tu alle 21/21e30 Yukitopia?
Altrimenti ci sono giovedì e sabato
TraumFabriK
10/05/2011, 10:20
forse sono al cinema, appena ho info in merito aggiorno :)
mi quoto per chiedere scusa, ho avuto un emergenza medica da affrontare :|
nanodagiardino
10/05/2011, 19:43
mi quoto per chiedere scusa, ho avuto un emergenza medica da affrontare :|
stasera n'ce la fò
rilancio per mercoledi o giovedi
TraumFabriK
11/05/2011, 10:12
stasera n'ce la fò
rilancio per mercoledi o giovedi
giovedì e gg, tanto yuki mina no?
nanodagiardino
11/05/2011, 15:58
vada per giovedi
nanodagiardino
16/05/2011, 11:27
mancano ancora due partite o sbaglio?
Mmm no, manca solo il match "Seferdian Warriors vs Greenzkin Paradize", quello tra me e Dixi è finito 0-0, mi sà che ti è sfuggito :P
TraumFabriK
16/05/2011, 14:49
mi sà che ti è sfuggito :P
sai, lìetà... :v