Ceccarlo
04/05/2011, 20:28
Ciao a tutti, sono un reduce di Warhammer pure io e ho giocato sul server KN con uno stregone...
Tempo fa i "Miracle" mergiarono sul nostro server rerollando destru, cosi, per cambiare aria
... E parlando su ts con Godslayer, Biotrol, Dolorem.....mi raccontavano che la loro gilda era molto forte e che avevano la wb sgravata etc etc...
Alla fine conclusero il discorso con "solamente i fremen erano gli unici che ci facevano restare dentro il warcamp se li beccavamo in scenario, e che contro di loro ben poco si poteva fare". C'è cmq la possibiltà di avere un contatto ventrillo /ts?
Prima di provare rift però vorrei sapere di più circa la sua meccanica...
é un gioco incentratrato sul pvp?
il pve a che lv è?
il pvp è intenso come in warhammer?
Grazie mille
Carletto sorceror rr 92 KN
Tempo fa i "Miracle" mergiarono sul nostro server rerollando destru, cosi, per cambiare aria
... E parlando su ts con Godslayer, Biotrol, Dolorem.....mi raccontavano che la loro gilda era molto forte e che avevano la wb sgravata etc etc...
Alla fine conclusero il discorso con "solamente i fremen erano gli unici che ci facevano restare dentro il warcamp se li beccavamo in scenario, e che contro di loro ben poco si poteva fare". C'è cmq la possibiltà di avere un contatto ventrillo /ts?
Prima di provare rift però vorrei sapere di più circa la sua meccanica...
é un gioco incentratrato sul pvp?
il pve a che lv è?
il pvp è intenso come in warhammer?
Grazie mille
Carletto sorceror rr 92 KN