View Full Version : INFO Raduno!!
E' giunto il momento di un bel raduno direi, starterò due topic, il primo per scegliere la location il secondo per le date, cominciamo a sondare il terreno per vedere chi ci potrebbe essere e dove.
Per favore cercate di non spuntare solo quella che vi viene più comoda ma tutte quelle dove potreste arrivare, giusto per capire quanta gente potrebbe esserci.
votate
csvortex
04/05/2011, 00:59
hm dai bologna con 2 ore di macchina da milano posso farla :)
Non ho trovato il thread per le date :|
prima location poi le date
Kaiser The Dragon
04/05/2011, 15:42
Io ho messo preferenza per Milano e Bologna, ma questa volta forse andrei meglio a Bologna.
Alexstrazsa
08/05/2011, 14:19
Bologna...bologna...bologna...asd
milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano milano asd
bon siamo pochi, proviamo lo stesso, sparo le date a ballottaggio tra Milano e bologna, nuovo topic incoming