View Full Version : Home?
nanodagiardino
23/02/2011, 13:34
Ho visto che è stata implementata.
Bello, ma abbiamo qualcuno che vuole scriverci?
Perchè altrimenti non è il massimo, anche perchè è la prima cosa che compare accedendo al sito.
Segnalo anche che l'inserimento in barra del tastino "Home" fa sì che alla fine della barra si sovrappingano quello della mailfremen e delle ricerche.
Fiordiluna
23/02/2011, 13:57
C'e' pure un blogghificio per nanojanxi !
uhm.. che vuol dire blog this post? <.<
caruccia nuova interfaccia :D ma ci vuole qualcuno che ci lavori. e io sono troppo nabbo :|
TraumFabriK
23/02/2011, 15:13
uhm.. che vuol dire blog this post? <.<
caruccia nuova interfaccia :D ma ci vuole qualcuno che ci lavori. e io sono troppo nabbo :|
tu sei uno scansafatiche :v
ci sto lavorando, pensavo di addarci qualche rss che pulla news dai siti ufficiali dei giochi dove giochiamo e qualche cagata simile.
Cerco di fare qualcosa di carino
vediamo che riesco a fare :D
ci sto lavorando, pensavo di addarci qualche rss che pulla news dai siti ufficiali dei giochi dove giochiamo e qualche cagata simile.
ficherrimo :o
perchè non trasformiamo la home in una specie di "blog/portale" dove la gente puo' scrivere recensioni su film/giochi/libri caz che vuoi, a mo' di gamespot? magari pigli pure qualche sponsor cosi' ti ammortizza i costi dei vari servers!
Non so come worka un sito come mmorpgitalia, ma magari facendo questo puoi anche spacciarti per un qualcuno che fa recensioni serie e trasformare la cosa in una semi professione :)
perchè non trasformiamo la home in una specie di "blog/portale" dove la gente puo' scrivere recensioni su film/giochi/libri caz che vuoi, a mo' di gamespot? magari pigli pure qualche sponsor cosi' ti ammortizza i costi dei vari servers!
Non so come worka un sito come mmorpgitalia, ma magari facendo questo puoi anche spacciarti per un qualcuno che fa recensioni serie e trasformare la cosa in una semi professione :)
Non ho tutto sto tempo :asd:
delega delega! :asd: cmq basterebbe mettere tipo un form da compilare con una parte dove metti schemicamente i pro e i contro e una parte destuale piu ampia per il corpo del testo e poi che vengono postate in pagine simil post pero' con un layout un po' piu ampio (blablabla parla l'espertone in vero non ne so un cazzo) sarebbe fego!
devo ancora studiare come si modifica al momento non lo so usare :asd: