View Full Version : PVP 28 vittorie di fila :P
Ho appena sloggato dopo aver fatto per la prima volta pvp ? fantastico non lagga per nulla ? na goduria davvero!
Cmq il bello ? che con la squadra casuale che mi ? stata appioppata abbiamo vinto per 28 volte di fila :P avete capito bene 28 volte di fila ;P figata sto game!
4 pg casuali il nostro healer era un olandese di 14 anni mai visto un healer di questo calibro abbiamo avuto solo due morti in 28 round pazzesco...cmq ho i nomi di tutti in amici :)
cmq io ho una senzazione strana, non ? che mi ispira tantissimo il mio pg, mi sembra un p? sotto la media, credo ne comincer? un'altro.....
sotto la media? cmq va che l'uncia cosa che puoi aver cannato sono o punti abilit? per il resto on dovrei avere chiss? quali problemi...
Yukitopia
06/05/2005, 13:19
si ma li puoi risettare...
Io invece ho sempre subito, ma mi mancano le skill giuste per il pvp :P
no, il fatto ? che mi st? pentendo della seconda professione......
non centra molto col war.....
come non detto, ho sistemato un p? le abilit?e comincato a menntere equip decente e le cose si sono sistemate per benino
brosio83
06/05/2005, 14:51
ma scusate quando si sale di livello si guadagnano punti abilit? da spendere? come cachio si fa nel caso sia cos??
schiacci h e metti i punti abilit? :P
brosio83
06/05/2005, 15:36
si l'ho scoperto oggi per sbaglio :asd:
brosio83 niubbo modON