View Full Version : annuncio ufficiale: posticipone generale
nanodagiardino
09/02/2010, 08:18
su richiesta di Shinoda che vorrebbe partecipare
visto anche che siamo all'inizio
e visto che ci sono molte squadre nuove che necessitano amichevoli
ho deciso di posticipare l'inizio della seconda giornata a lunedi prossimo
organizzatevi però per far si che non sia inutile
parlo con Rob, Carlo, Crusa (?) e ovviamente shino che devono fare le amichevoli e/o il recupero della prima partita
p.s. Shino verrà inserito nel calendario come avversario della squadra che avrebbe "riposato", quindi la prima partita è Shino vs Elfulminati
tutto installato e pronto...devo fare pratica, ma quello penso che riesco a farlo in single player...
ditemi quando devo giocare e gioco
TraumFabriK
09/02/2010, 13:03
tutto installato e pronto...devo fare pratica, ma quello penso che riesco a farlo in single player...
visto che sicuramente ricordi gli spiegoni di carlo gioga con lui che deve fare un paio di amichevoli ed intanto ti treina...
samir, io non so un cazzo di sto gioco :P, siete voi gli espertoni che parlano linguaggi a me strani e incomprensibili. Io gioco a istinto e di fondo schiena, e vedo che la tattica paga bene :D
TraumFabriK
09/02/2010, 14:14
samir, io non so un cazzo di sto gioco :P, siete voi gli espertoni che parlano linguaggi a me strani e incomprensibili. Io gioco a istinto e di fondo schiena, e vedo che la tattica paga bene :D
almeno lo ammetti :asd:
scherzi a parte se ti fai almeno un amichevola con lui gli mostri il tuo modo di giogà, poi ci giogherò io per mostrargli il mio e con un ultimo candidato si fà grosso modo un idea di come si può giogà :v
@Shinocchio: fatti dei picchiatori visto che sono meglio gestibili e non soffrono le cazzate che sicuramente farai all'inizio ;)
nono...ho fatto gli elfi oscuri...D'aermon N'achezbaernon, Ninht House of Menzoberranzan
TraumFabriK
09/02/2010, 14:40
nono...ho fatto gli elfi oscuri...D'aermon N'achezbaernon, Ninht House of Menzoberranzan
ciccio come ti pare... ma se poi ti sfondano mezza squadra il primo tempo perchè li lasci scoperti non devi ragequittare :v
ah ti avverto... ai ragequit seguiranno sfottò a raffica :asd:
nanodagiardino
09/02/2010, 14:48
se mi dici che stasera ci sei, ti faccio da trainer
se mi dici che stasera ci sei, ti faccio da trainer
nn lo so se ci sono...caso mai ci sentiamo su vt...
auguri :asd:
Crusader(F)
09/02/2010, 19:47
Vedo di sfruttarlo a dovere :)
nanodagiardino
10/02/2010, 18:36
giovedi sera e/o sabato pomeriggio posso esserci per fare da sparring partner se serve a qualcuno
però ditelo se serve che mi organizzo