View Full Version : Raduno Clan A Brescia, Febbraio
si ma le ho slezionate tutte io :|
Ci sono! Ci sono! Ci sono! Ci sono!
fame fame fame
Ci sono! Ci sono! Ci sono! Ci sono!
fame fame fame
spiedo bresciano incoming...
nanodagiardino
23/01/2010, 08:33
ci sono una domenica a scelta
eviterei San Valentino però chè quei pochi che sono etero e in coppia potrebbero farsi odiare
(ad esempio il buon Torok che adesso non ci penza, ma la sua fidanzatina mi sa che lo martirizza se la abbandona proprio quella domenica ;) )
Baldazza
23/01/2010, 12:46
Timmyyyyyyyyyyyyy!!!!
ma la sua fidanzatina
non c'è piu :v
TraumFabriK
23/01/2010, 16:12
se mandate un ritiro SDA a prendermi ci sarò :v
perchè ti fidi dell'sda? una volta mi hanno recapitato un pacco con un mese di ritardo... cioè!
io se non viene mio fratello big penso verrò in treno.
a meno che non ci sia qualche gentile veronese che va la in macchina
TraumFabriK
23/01/2010, 17:09
perchè ti fidi dell'sda?
perchè lo pagano loro in abbonamento :asd:
ma xké nn proprio a san valentino? :asd: così da mettere alla prova la fedeltà al clan!
a parte gli scherzi, non dovrei avere problemi una domenica qualsiasi di questo mese
se samerino riesce a venire su, allora ci provo anche io!!!
Se appena posso partecipo!
Cloud Wallace
25/01/2010, 22:50
favolosa la tua firma franz
se samerino riesce a venire su, allora ci provo anche io!!!
Sda?
Minchia potevate farlo a Lugano :|
A due capanne da tarzan :asd:
KappaKappa
26/01/2010, 16:47
Minchia potevate farlo a Lugano :|
UP :asd:
favolosa la tua firma franz
Ero certo del tuo apprezzamento!
se si fa in data LirFerie sono disponibile per un preraduno da venerdì sera/sabato a casa mia :D
Sì sì, preraduno! :love:
Che data sta vincendo?
già prenotato un pezzo del divano/poltrona
ancora molti si devono segnare però :ohmy:
già prenotato un pezzo del divano/poltrona
Vè che DOVRAI venire con me a fare shopping sabato pomeriggio in centro a Milano :love:
Sta vincendo domenica 28.
Viste le dimostrazioni d'amore nei confronti di serra, preferisce nn partecipare, nn avrebbe senso.
Cloud Wallace
30/01/2010, 00:07
c'è una scadenza per la decisione? altrimenti direi che tutte le date si elimineranno da sole :asd:
Viste le dimostrazioni d'amore nei confronti di serra, preferisce nn partecipare, nn avrebbe senso.
Se non va d'accordo con due persone preferisce non vederne venti?
Sì Fede, mi pare qualche giorno prima della prima data :look:
Sir Daniel
30/01/2010, 12:26
io nn sn mai partecipato ai raduni pero sarebbe bello:-) poi brescia va bn cosi magari parto il giorno prima per anda a torova mia sorella e poi dato ke è cena tornerei a dormi da lei..pero..the problem is the io c'ho gli esami dal 18 al 29 credo magari l'ho finiti o magari ce ne ho uno propio il giorno dopo ..nn so ..prima devo studia a meta no l'unica è 28 ma è ipotetica..marzo no?
Sto cercando di tradurre Ste... :ph34r:
Il Raduno non è per cena, ma per pranzo, essendo una domenica viene comodo per tutti che sia così perchè molta gente lavora il giorno dopo e molta gente uscirà la sera prima :D
Se preferisci una data diversa vota 'altra data' :p
ghintama
01/02/2010, 20:13
io e gli altri 4 gheyz dove e quando c ritroviamo? :asd:
Cloud Wallace
01/02/2010, 20:14
non lo vogliamo sapere
Sir Daniel
01/02/2010, 20:46
yess il mio modo di scrivere è molto artistico XD no dicevo che spero di esserci -se trovo il passaggio..KHEN FATTI SQUALIFICARE! ecco trovato il passaggio XD ve??
minkia che contorto...
io nn sn mai partecipato ai raduni pero sarebbe bello:-) poi brescia va bn cosi magari parto il giorno prima per anda a torova mia sorella e poi dato ke è cena tornerei a dormi da lei..pero..the problem is the io c'ho gli esami dal 18 al 29 credo magari l'ho finiti o magari ce ne ho uno propio il giorno dopo ..nn so ..prima devo studia a meta no l'unica è 28 ma è ipotetica..marzo no?
traduzione:
x 28 ok posso venire
io e gli altri 4 gheyz dove e quando critroviamo? :asd:
Sono forse incluso nella lista?
Liris il posto dove ci si abbuffa e gia stato deciso? Perche siccome io e balda verremmo in treno mi sarebbe utile saperlo
Dovrei sentire Inse quale delle due trattorie consiglia, se la solita o un'altra dove eravamo stati per un raduno un po' più grosso.
ooooook! ma sono fuori dal centro abitato?
spiedo bresciano incoming...
è una cosa cicciosa che trasuda grasso? :Q__
ooooook! ma sono fuori dal centro abitato?
è una cosa cicciosa che trasuda grasso? :Q__
si:asd:
Cloud Wallace
02/02/2010, 20:18
voglio la grigliata a casa inseminator
e fanculo se fa freddo
Assalto a sorpresa a Casa Inse? :ph34r:
nanodagiardino
03/02/2010, 10:27
ve lo sconsiglio
oltre ai cani rischiate che le percentuali di piombo nel vostro organismo superino i valori consentiti :asd:
Sinemetus
03/02/2010, 10:29
cmq sia io avrei fatto a S.Valentino xche il vero nerd nn ha tempo per le storie d'amore se nn in gioco^^
Tysifone
03/02/2010, 23:12
Miraccomando fatemi sapere quando c'è il raduno non posso mancare!!!!:asd:
Ma tysi... non eri in montagna? mhmh
Ha rimediato un pc stufa dello snow alla fine? :look:
Rimarrà uno dei grandi misteri irrisolti :D
allora il 28 dove? che mi devo organizzare :v
e facciamo una listina?
che vorrei sapere chi c'è che conosco e poi è utile l'abbiam sempre fatta :asd:
es tipo:
Torok
Baldazza
Nanodagiardino
inseminator?
Liris
ghintama?
balsagoth?
sir daniel?
cloud wallace?
Pizza?
Azel
Searain?
SHino?
jarcky?
Cloud Wallace
06/02/2010, 12:52
allora il 28 dove? che mi devo organizzare :v
e facciamo una listina?
che vorrei sapere chi c'è che conosco e poi è utile l'abbiam sempre fatta :asd:
es tipo:
Torok
Baldazza
Nanodagiardino
inseminator?
Liris
ghintama?
balsagoth?
sir daniel?
cloud wallace?
Pizza?
Azel
Searain?
SHino?
jarcky?
basta che clicchi sui risultati e vedi chi ha votato per il 28
non è detto chi abbia votato una preferenza sia anche disponibile quel giorno
io cmq confermo di esserci
basta che clicchi sui risultati e vedi chi ha votato per il 28
che ficata :asd:
si però rimane il dove :ohmy:
e molti altri che non scrivono.. magari dispiacere..boh
pure noiiii
28 brescia
uru & gouron
Cloud Wallace
09/02/2010, 23:11
quindi?
scegliamo il locale?
devo scegliere un locale per il pranzo?
io vojo il nano
Io ultimamente ho avuto delle leggere complicazioni (madre ha preso la fiducia in ballorc [non chiedetemi come, cuz i dunno]) e quindi non sono sicuro sul mezzo di trasporto che userò. In ogni caso se non sarà la macchina sarà il treno :D
devo scegliere un locale per il pranzo?
io vojo il nano
Io avrei paura :ph34r:
Oggi sentirò il Nano e cominceremo (spero) a impostare meglio la cosa (ritrovo ecc).
nanodagiardino
10/02/2010, 08:20
se volete il solito locale (il S.Francesco) lo prenotiamo la settimana prima appena abbiamo un minimo di certezza del numero dei partecipanti
se volete cambiare devo sentire Inse che è più ferrato di me in materia
Buono, non l'avevo mica visto 'sto post :look:
Potremmo tornare in quel del paesello montano dove siamo andati con anni al limite.
nanodagiardino
10/02/2010, 16:05
Potremmo tornare in quel del paesello montano dove siamo andati con anni al limite.
solo se ci sei pure tu a portarci chè io non ho la più pallida idea di come arrivarci e i navigatori sono già wippati la volta scorsa
solo se ci sei pure tu a portarci chè io non ho la più pallida idea di come arrivarci e i navigatori sono già wippati la volta scorsa
gli sbirri con il manganello con il dps imba sn sempre in agguato :afraid:
Mi aggrego anch'io.
Capita a fagiuolo la visita ai miei sabato , quindi domenica in fase di rientro verso la toscana mi fermo a conoscere qualcuno di persona :).
Saluti e a presto , Alberto.
P.S.
Se qualcheduno avesse necessità di passaggi automobilistici , io scendo fino a Viareggio in serata di domenica. Fatemi sapere.
Parma , Spezia , Lucca .
Fai venire Flavio&Co in treno e poi riportali a casa tu la sera :asd:
Dovrei farcela a venire anche io
Di domenica ho i soliti problemi..purtroppo ho il campionato..se però la domenica prima rimedio un rosso riesco a venire:) fatemi sapere in anticipo cosi mi premunisco mentalmente alla sclerata con l'arbitro XD
Io confermo per il 28. Sta da decidere se verrò in macchina o meno a seconda se zorus' mother si ricreda su di me e capisca che nn andiamo a brescia per bere :D
themoose
12/02/2010, 21:55
il moose confrema al 90% la sua presenza
Kaiser The Dragon
13/02/2010, 14:03
Di domenica ho i soliti problemi..purtroppo ho il campionato..se però la domenica prima rimedio un rosso riesco a venire:) fatemi sapere in anticipo cosi mi premunisco mentalmente alla sclerata con l'arbitro XD
Ma rofl!!!
Io valuto se posso venire. Vedo quando mi finiscono gli esami.
Tysifone
16/02/2010, 01:36
salve bella gente allora cosa si è deciso il 28???
viene anche faswal (forse visto che ha la solita notturna di sabato),premetto che stavolta mi tocca guidare quindi niente alcool..... :pork:
Deciso qualcosa per quale trattoria?
Ritrovo alle 12 al solito parcheggio Brescia centro?
Digli di segnarsi, perchè andare a cercare la gente che posta per altra in mezzo ai reply diventa difficile, avendo il sondaggio con i nomi segnati facilita le cose.
glielho detto... ma dice che lui i forum nn li usa... :punish:
Qualcuno che parte da Padova da andar su assieme?
io da vicenza, pizza da venezia
Pizza è probabile venga giù il sabato sera.
da Venezia c'è comunque Ballorc che io sappia. nn so quanti posti liberi abbia però
Ballorc dovrebbe essere insieme a Zorus :)
Ma io scenderei pure con la mia auto, non ho problemi... pensavo di prendere l'autostrada a padova ovest, quindi se c'era qualcuno da quelle zone si andava giù assieme...
Beh, qualora avessi posto potremmo approfittarne io e ballorc così potreste assistere allo spettacolo del balla ubriaco (cosa che consiglio a tutti)
se vuoi vieni a vicenza e andiamo con la mia
http://img246.imageshack.us/img246/9666/53791276.jpg
oppure ti fai venire a prendere da Ladone
http://img22.imageshack.us/img22/8453/48068200.jpg
cmq ascoltami, é una fortuna che Pizza sia già impegnato!
http://img517.imageshack.us/img517/2223/087.jpg
Gianni sei sempre il migliore :rotfl:
Cmq ne parliamo in game :asd:
Nella giornata di domani, venerdì 19 febbraio 2010, a Palazzo Marino, si terrà un incontro con gli amministratori dei comuni della Pianura Padana. A darne notizia è il Comune di Milano che, congiuntamente con l’Amministrazione torinese, ha formulato la proposta di predisporre in tutti i Comuni della Pianura Padana il blocco totale del traffico dei mezzi privati per la giornata di domenica 28 febbraio 2010. Il Sindaco Moratti ed il Sindaco di Torino Chiamparino, infatti, sono d’accordo nell’adottare la misura straordinaria del blocco della circolazione ed invitano altresì gli altri Comuni dell’area padana ad aderire.
Puppate tutti !
Ho l'auto a metano :)
Dio bono! Gavemo da 'ndar in bici? :D
Kaiser The Dragon
18/02/2010, 17:13
La cosa si fa complicata.
Ora, il mio ultimo esame è il 26, ma grazie ad una settimana (in)fruttuosa, ho finito quasi tutti i soldi che avevo messo da parte. Ciò mi costringe ad andare a mendicare a chi detiene la potenza monetaria in casa.
Quindi, a quanto si aggirerebbe la spesa?
PS: se si va in macchina, io son dalle parti di Treviso(Conegliano), e per magari fare una macchinata unica, posso avvicinarmi verso Venezia.
Spero entro questo fine settimana di saper dire se vengo sicuramente o no.
Io (sempre se non ci sarà il blocco del traffico) parto da San Martino di Lupari (Padova)
Posso prendere l'autostrada a Padova Ovest o a Vicenza, mi è indifferente.
Si potrebbe fare una macchina Io, Kaiser, Zorus e Ballorc.
Quindi ditemi voi se riusciamo a trovarci da qualche parte senza farmi allungare la strada magari! :P
Kaiser The Dragon
18/02/2010, 19:35
Fa conto che bisogna sentire anche che ne pensa Ladone.
nanodagiardino
19/02/2010, 08:18
ALLARME ALLARME ALLARME
il 28 a quanto pare ci sarà il blocco totale della circolazione delle auto in gran parte del nord Italia
spostiamo alla domenica successiva?
x me una è uguale all'altra ^.^↲Mi fa piacere che i blocchi totali del traffico siano programmati con meno anticipo di un raduno ^.^'
Devo rifare il sondaggio? E' SICURO che ci sarà il blocco del traffico? Non ci sono mezzi pubblici che vadano dal parcheggio Brescia centro fino alla trattoria? :asd:
Ve ne presto qualcuna...
http://img17.imageshack.us/img17/1237/bikesy.jpg
ad un modico prezzo:asd:
Scegliete e.... scalate!
TraumFabriK
19/02/2010, 16:02
Ve ne presto qualcuna...
http://img17.imageshack.us/img17/1237/bikesy.jpg
ad un modico prezzo:asd:
Scegliete e.... scalate!
questo, che abita poco prima di BS, ti fà concorrenza sopratutto sui prezzi :v
http://viescha.files.wordpress.com/2007/07/yourbikesal9.jpg
nanodagiardino
19/02/2010, 16:48
Devo rifare il sondaggio? E' SICURO che ci sarà il blocco del traffico? Non ci sono mezzi pubblici che vadano dal parcheggio Brescia centro fino alla trattoria? :asd:
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/19/news/grande_adesione_alla_proposta_chiamarino-moratti_domenica_si_fermeranno_per_lo_smog_ottanta _comuni-2359317/
se andiamo al San Francesco probabilmente dei mezzi pubblici che vi portano dai parcheggi alle vicinanza della trattoria si trovano, ma come ci arrivate?
voete venire tutti in treno?
se siete disposti per me va benissimo
il San Francesco non è neppure troppo distante dalla stazione
Cloud Wallace
19/02/2010, 21:34
sì, e io alla stazione del treno secondo voi come ci arrivo?
nanodagiardino
20/02/2010, 08:37
sì, e io alla stazione del treno secondo voi come ci arrivo?
esatto
per questo dicevo di spostarlo alla domenica successiva
Cloud Wallace
20/02/2010, 12:43
mi sembra l'unica alternativa sensata. Stasera sento Paola e vediamo
Tysifone
22/02/2010, 01:59
ma no uffi se spostate alla domenica successiva poi io non riesco più a venire :pucciu:
Se c'è il blocco del traffico è un problema non indiffierente per tutti, dal casello dell'autostrada in poi non ci si potrà più spostare, e per chi abita fuori città andare a prendere il treno in una stazione in città sarà lo stesso problema.
Assente pur'io il 6!
Sorry.
Sir Daniel
22/02/2010, 12:05
so? cmq io ho il problema del passaggio..se khen nn viene...lf passaggio (free) da perugiaXD
Se si fa il 6 vojo taaaaaaanti regali!!!
Dispiacere
24/02/2010, 17:52
Sigh sob niente per me se si fa il 6!!
Sarà per il prox
nanodagiardino
24/02/2010, 18:52
giusto per fare il pignolino
eventualmente è il 7, non il 6 ;)
e cmq se nn vi piace potete/dovete votare per le altre date
ma non c'è il post nuovo?
mi sa che questo è meglio chiuderlo, che fa confusione :v