View Full Version : Cena con Scipio : Brescia 27 - 12 - 09
Visto che il buon vecchio Scipiozzo farà una delle sue rare capatine a Bs in questi giorni ha lanciato la proposta di trovarsi la sera a mangiare qualcosa, bere un bicchiere (ok magari non proprio uno solo ...) in compagnia.
Chiunque voglia partecipare alla cena sarà il benvenuto.
La data è obbligata, a causa degli impegni del suddetto organizzatore, io faccio solo da messaggero, se avete reclami vedetevela con lui !
Eh magari, è l'unico giorno in cui non dovrò lavorare, ma siamo senza macchina per forza di cose maggiori e sarò a Milano via treno.
Sinemetus
19/12/2009, 02:44
mmm quasi quasi mi aggiungo :) solo che nn so se il 27 sono a milano o in veneto... vediamo tanto è a metà strada ^^
nanodagiardino
19/12/2009, 08:45
come ti ho detto anche al tel, una cena domenicale la vedo grigia da organizzare
forse - e dico forse - un pranzo meglio per chi viene da fuori e il giorno dopo lavora
Io il 27 come ho già anticipato sarà a Torino, ma se si tratta di una cena ce la faccio. In quel caso, posso tranquillamente passare da Linate a tirar su Paola & Azel.
Paola, se tu poi lunedì lavori, al ritorno eventualmente facciamo il giro da Parma, ok?
ciao a tutti
sono un amico bresciano di scipiozzo, ci siamo conosciuti su 1337.it
non so se qualcuno di voi conosce... :)
comunque mi aggiungo anche io :D
Paola, se tu poi lunedì lavori, al ritorno eventualmente facciamo il giro da Parma, ok?
Non ti preoccupare, sarebbe un giro allucinante, grazie davvero per il pensiero :love:
Azel ed io andremo a Parma in treno, sperando non ci siano ancora casini per la neve.
Se scendo per un ora decente dalla montagna partecipo volentieri.
Se fosse per pranzo sarebbe veramente molto meglio, volevo tornare a Parma nel pomeriggio visto la mole di lavori domestici in arretrato che potrò fare solo domani pomeriggio :|
Lir
Sir Daniel
21/02/2010, 11:09
ops ho sbagliato cancellato isto mess plsXD
WTB passaggio..qualcuno k passi da perugia con macchina, o ,tuttalpiu ,potrei andare a firenze col treno, ma nn posso spende 100 euro x andata ritorno(pg brescia) e pranzo:-(
speravo in khen ..ma mi sa k nn viene
http://cinemascope85.files.wordpress.com/2008/03/ritorno-al-futuro-parte-ii.jpg
Cloud Wallace
21/02/2010, 15:06
http://www.dahmus.org/blogimg/fry-see-what-you-did-there.jpg