View Full Version : Un Ciao anche qua.
Bene, con 2 mesi di ritardo ho pigliato anche io WoW, saluto tutti anche in questa sezione x chi nn frequenta abitualmente il forum generale.
p.s. se potete mandarmi un pm x la pass del forum ve ne sarei grato e finalmente posso dire che ci vediamo in game!
Cloud Wallace
14/04/2005, 20:31
Zueg prima di creare pg sappi che le uniche classi che ti permetteranno di essere gildato fremen sono priest/druido/warlock/hunter. Astenersi maghi/rogue/pala...
PS: ti piemmo la pass
Anche e soprattutto Warrior
Cloud Wallace
14/04/2005, 20:39
Bravo giz dimenticavo il war.... :ph34r:
Il pg ? sempre Zugro come nome ma... mi han gi? cazziato x la classe mago :D
(notiamo che il secondo /tell di Crusa, al quale avevo chiesto "come va?" ? stato " hai fatto un warrr vero??" e il terzo "ehhh magoo????" :P)
Cmq come dicevo oggi in chat, disponibile ad adattarmi alle necessit? della gilda, l'importante ? che mi date le prove che la classe che mi consigliate ? la pi? sgrava :ph34r:
Arcangelo
14/04/2005, 23:42
mago va benissimo :)
Va bene tutto tranne rogue/pally ;)
Blade McKain
15/04/2005, 00:23
fai priest
qualsiasi classe, ma ti voglio di 60 in una settimana! B)
Cloud Wallace
15/04/2005, 00:43
Fai warlock Zueg! E' un caster SGRAVO incentrato sul DOT, e hai dei minion SGRAVATI favolosi!
su su che ci serve lo sgravo warlock!
Il mago va bene ma ne abbiamo tantissimi, nn so vedi te ogni classe e' ben accetta tra quelle che mancano..
Originally posted by Cloud Wallace@Apr 14 2005, 22:43
hai dei minion SGRAVATI favolosi!
Minion sgravati? Seee, quando sono in gruppo con Kronis sono i primi a cadere appena mi volto :asd:
Cmq up per il warlock, bella classe :rock:
...Rag? gi? che siamo in argomento... se qualche anima pia piemma anche a me la psw dei forum....