View Full Version : Fiorefox
Fiorefox
03/12/2009, 20:50
Come da richiesta da vari smanettoni dei fremen ecco la mia presentazione(anche se oramai nn credo ci sia piu bisogno dato che si è capito quanto sono figo):asd:
Nato in tempi remoti(non tanto poi)nel lontano 1980 risiedo nello scoglio del golfo di napoli(detta anche perla...non so il xche poi,data la quantità di monnezza :mad2:).Per coloro che nn sono pratici di matematica ho quasi 30 anni,single,simpatico,bello e cazzuto(maschi nn innamoratevi).Chater non di professione ma di indole.Mi piace sostenere lo scontro diretto ma anche stare dietro a parare culi.Adoro sentirmi nelle orecchie Gattamorta che mi incita a fare il curatore...con un chanter poi :rotfl:.Disposto a dare ma molto anche a ricevere(ringrazio coloro che mi hanno passato oggetti vari).Mi fa piacere essere entrato con voi e spero sia una cosa duratura.Saluto tutti e ricordate...sarò sempre pronto a sostenervi con le mie bestemmie(canti di guerra o mantra...come preferite).:asd:
Yea e ora vogliamo anche thunderbird!
Fiordiluna
04/12/2009, 14:26
Non c'entro nulla con questo forum, ma non posso fare a meno di notare qualche similitudine con il mio Nick e/o Avatar.
Ci tengo a sottolineare che siamo due persone e due entita' distinte e separate, io e l'originalposter
E anzi, sarei propenso a farmi pagare i diritti di copyright per semi-plagio, buahahah.
(se non si capisce, fiorefox e' una parola composta molto simile a "fiordiluna" e il mio avatar che e' una parodia del simbolo di Firefox)
Tante angurie !
Non c'entro nulla con questo forum, ma non posso fare a meno di notare qualche similitudine con il mio Nick e/o Avatar.
Ci tengo a sottolineare che siamo due persone e due entita' distinte e separate, io e l'originalposter
E anzi, sarei propenso a farmi pagare i diritti di copyright per semi-plagio, buahahah.
(se non si capisce, fiorefox e' una parola composta molto simile a "fiordiluna" e il mio avatar che e' una parodia del simbolo di Firefox)
Tante angurie !
sei uno spammone e basta :asd:
sei uno spammone e basta :asd:
concordo!! :asd:
Fiordiluna
05/12/2009, 01:31
e voi siete invidiosi, ecco !
Fiorefox
05/12/2009, 02:35
Tante angurie !
si,ok ma mi secca doverti dire che il mio nick non centra una mazza con firefox.il fatto è questo:mi chiamo fiore diminutivo di fiorenzo.Siccome fox era gia stato preso(nick che uso spesso insieme a volpino)ho fuso il mio nick in vita reale con quello di gioco ed è uscito Fiorefox.:rotfl::rotfl::rotfl:
sei un pacco fiore!!! :asd:
Fiordiluna
05/12/2009, 13:04
sei un pacco fiore!!! :asd:
chi dei due? io o lui?
si,ok ma mi secca doverti dire che il mio nick non centra una mazza con firefox
eh, ma nemmeno il mio c'entra nulla con firefox, i fiori o la luna.
vabbene, non spammo piu', torno di la'.
A Bombaaaaa!!! devi veni su Aion!!! qui la sorca fa pewpewAOE che è una meravigliA!!!!
Poi c'e la figa a palate!! io ancora ti sto aspettando eh..... :bye2:
Yukitopia
05/12/2009, 23:00
pics or it didn't happen!
Fiordiluna
06/12/2009, 03:48
A Bombaaaaa!!! devi veni su Aion!!! qui la sorca fa pewpewAOE che è una meravigliA!!!!
di' la verita' che c'hai nostalgia delle mini-musichine tunz tunz tunz sparate nel mic dopo le schermaglie !
ma che cazz dalle mie parti sorca significa altro :asd:
TraumFabriK
09/12/2009, 12:40
ma che cazz dalle mie parti sorca significa altro :asd:
abitiamo vicini mi sà :v
magari è un termine piu "italiano" di quanto pensiamo :asd:
terrons inc :asd::asd::asd:
Anche da me la sorca e' la minchia.
Da me è il contrario,aspettiamo Traum per il verdetto :asd:
Comunque è preoccupante questa differenza, e non poco :|
TraumFabriK
09/12/2009, 14:00
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3f/Origin-of-the-World.jpg/225px-Origin-of-the-World.jpg (http://it.wikipedia.org/wiki/Fica)
clickando l'immagine si vince la risposta di wikipedia a questo annoso problema :asd:
:rotfl2: bingo.
pero' che cazzo potevi prendere una foto migliore,sembra la capoccia di un panda.
E' un quadro del Museo d'Orseay quello, si chiama l'Orgine del Mondo e non ricordo di chi sia.
fà cacarissimo quella tela,c'è molto di meglio in quel museo tipo...Monet :closedeyes:
per sorca fresca meglio jailbait :asd:
fà cacarissimo quella tela,c'è molto di meglio in quel museo tipo...Monet :closedeyes:
per sorca fresca meglio jailbait :asd:
Lo so che fa cacare.. giustificavo solo la scelta d'img visto che il link e' di wiki :D
Quel museo e' nettamente il piu bel museo di tutta parigi, il louvre gli sta dietro solo per il corridoio degli artisti prima delle gioconda ( che fa MERDA ) con la zattera della medusa, la liberta guida il popolo, il giuramento degli Orazi etc.
Lo so che fa cacare.. giustificavo solo la scelta d'img visto che il link e' di wiki :D
Quel museo e' nettamente il piu bel museo di tutta parigi, il louvre gli sta dietro solo per il corridoio degli artisti prima delle gioconda ( che fa MERDA ) con la zattera della medusa, la liberta guida il popolo, il giuramento degli Orazi etc.
momento cultura mode on :asd:
Scherzi io sembro un cazzone ma in realta se indaghi ho anche pubblicato un libro :v
Pero sono un cazzone.
TraumFabriK
09/12/2009, 17:02
momento cultura mode on :asd:
urca per davvero :asd: