View Full Version : INFO L4D2 - Gruppo?
Dzhalagash
19/11/2009, 13:00
Io ho alcuni amici per giocare a L4d2, vorremmo evitare il più possibile pug, quindi cercavamo qualcuno di conosciuto o similconosciuto con cui giocare che non sia completamente disabile.
Abbiamo un VT in linea di massima.
Qualcuno interessato?
nanodagiardino
19/11/2009, 15:50
io un niubbo anziano :asd:
quindi nn vi conviene (c'è già Torok che mi sopporta/supporta)
wohaaa need nano!
e comunque non ha senso giocare col gruppo proh... a meno che la difficoltà esperto nel 2 sia veramente letale! domani compro e vediamo :)
Dzhalagash
19/11/2009, 21:06
A te forse piace sentire un bamboccetto di 12 anni che usando il vocal scassa il cazzo mezzora e ti yella ordini bimbominchiosi in faccia? Fu una scena bellissima, ci girammo in due, senza conoscerci, e lo fucilammo crivellandolo finché non morì del tutto, con questo che gridava "HEY YOU NIGGER STOP! STOP FUCKING NIGGER STOP! STOP!"
Mi diede molta soddisfazione.
Il gruppo proh non è necessario per finire, il gioco, dipende dagli obbiettivi che ti poni, e come vuoi giocare.
Yukitopia
20/11/2009, 00:42
wohaaa need nano!
e comunque non ha senso giocare col gruppo proh... a meno che la difficoltà esperto nel 2 sia veramente letale! domani compro e vediamo :) purtroppo si, il finale di dead centre l'ho fatto assieme ad altri veterani di l4d1: dopo vari tentativi siamo stati costretti ad abbassare la difficoltà ad easy per farcela
Yukitopia
20/11/2009, 00:49
A te forse piace sentire un bamboccetto di 12 anni che usando il vocal scassa il cazzo mezzora e ti yella ordini bimbominchiosi in faccia? Fu una scena bellissima, ci girammo in due, senza conoscerci, e lo fucilammo crivellandolo finché non morì del tutto, con questo che gridava "HEY YOU NIGGER STOP! STOP FUCKING NIGGER STOP! STOP!"
Mi diede molta soddisfazione.
Il gruppo proh non è necessario per finire, il gioco, dipende dagli obbiettivi che ti poni, e come vuoi giocare.
Call a vote Kick player xxx
Mute player xxx
Dzhalagash
20/11/2009, 02:30
purtroppo si, il finale di dead centre l'ho fatto assieme ad altri veterani di l4d1: dopo vari tentativi siamo stati costretti ad abbassare la difficoltà ad easy per farcela
Easy? Io gioco solo al livello di difficoltà massimo... :|
purtroppo si, il finale di dead centre l'ho fatto assieme ad altri veterani di l4d1: dopo vari tentativi siamo stati costretti ad abbassare la difficoltà ad easy per farcela
a easy? :O
almeno ad avanzato o nemmeno con quella riuscivate? :mellow:
cmq c'è sempre lo stanzino exploit all ultimo livello dove nascondersi in 4 o no? :look:
VERO CHE C'è?!!?!? VERO!?!?!? :omg:
Yukitopia
20/11/2009, 23:04
L4d2 ha i crescendo continui non poi più asserragliarti finchè nn fai fuori 2 tank e poi scappi...
In dead centre devi riempire il serbatoio di una macchina da corsa (mezzo di fuga) con 13 taniche di benza sparpagliate per i vari piani del centro commerciale (e se ne fai accidentalmente esplodere una si resetta il conteggio), quindi sei costretto a muoverti esponendoti a Tank e SI (che nel 2 attaccano insieme)
WOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
epic game
Dzhalagash
24/11/2009, 01:17
Kzylorda è il mio nome su steam se qualcuno mi adda... se qualcuno fa il gruppo fremen... se qualcuno mi dice il suo nick steam faccio il gruppo fremen...
Yukitopia
24/11/2009, 14:30
Steam nn mi trova nessun kzylorda
cmq io e nano abbiamo id steam/forum uguali
Dzhalagash
24/11/2009, 14:47
Io vi ho aggiunto e allego screensho
http://img689.imageshack.us/img689/3195/steamm.jpg
nanodagiardino
24/11/2009, 16:24
a me ha trovato un Kzylorda
ma poi mi appare in lista con un altro nome (che ora nn ricordo)
sei tu?
p.s. come detto da Yuki, io sono nanodagiardino anche su Steam
è nik lui.
cmq creato gruppo fremen con nome
FREMEN COMMUNITY
una volta che avrete tutti accettato il gruppo ristabilrò la gerarchia :)
p.s. nano ho messo un logo temporaneo in attesa che ne propugni un altro
Dzhalagash
16/12/2009, 20:49
Riguardo a girare con la Tag Fremen in una qualche sua forma voi cosa ne pensate?
Butto lì.
Finalmente a Drako.it è arrivato il mio bellissimo p84 (l'hard disk) quindi fra breve riavremo anche un vt per L4D2 (non di gilda)..
nanodagiardino
17/12/2009, 10:15
esportare il verbo Fremen in nuovi giochi è sempre cosa buona e giusta :teach:
Dzhalagash
17/12/2009, 10:40
Io sono contrario a Dzhalagash. In quanto poi quando ganki in gruppo gli altri, PWNANDOLI di cattiveria, questi se ne potrebbero uscire con "he it was a organized grup QQ no chance we leave". Meglio PWNARE in anonimato!
Allora giochi in solo e non chiedi agli altri :asd:
Dzhalagash
18/12/2009, 10:39
Ma è così bello chiamarsi Nick mentre usi il bot che altrimenti si chiamerebbe Nick e la gente non capisce se sei un bot o no... se ne accorgono quando vedono che non sono del tutto mentecatto...
!<3 bot