View Full Version : Karlfson
Karlfson
20/04/2009, 22:46
Bene ragazzi, mi chiamo Giuseppe Chiaia, sono nato a Bari moooolto tempo fa (1974!!!!) Sono laureato in Giurisprudenza e lavoro per la Fondiaria-Sai, e nel tempo libero, tra le altre cose suono la chitarra elettrica in una band Metal e gioco a War :D
Ho una cagna di nome Zara!!
Sono etero !
Beh di solito mi collego dalle 13.30 alle 1600 e dalle 19.30 alle 00.00 Tutti i giorni tranne fine settimana :D
Su War ho una DoK di nome DyingBride (rango 40)
Direi che il mio interesse per il pve da 1 a 10 è +o- 8 ^^
Per quanto riguarda i mmorpg ho cominciato anni fa su Ultima, poi tanto Daoc , pochissimo WOW ed eccomi qui :)
Chinasold
21/04/2009, 15:14
nuuuuuu un altro avvocato. se andiamo avanti così i prossimi inc li facciamo a colpi di faldoni e citazioni.
cmq: benvenuto :)
nuuuuuu un altro avvocato. se andiamo avanti così i prossimi inc li facciamo a colpi di faldoni e citazioni.
cmq: benvenuto :)
zitto ci servono per le querele di copacabana:asd:
cazzo quanti avvocati.. è la piaga del nuovo millennio
cazzo quanti avvocati.. è la piaga del nuovo millennio
Ma non lo sapevate che le lauree in giurisprudenza le vendono al bancone del pesce fresco al mercato per 5 euro al kg?:asd:
Il nano l' ha comprata li!!!
ma non lo sapevate che le lauree in giurisprudenza le vendono al bancone del pesce fresco al mercato per 5 euro al kg?:asd:
Il nano l' ha comprata li!!!
facciamogli causa!:|
ma veramente non ha scritto che è avvocato....lavora in assicurazione a quello che ho capito io .... o sbaglio?
e pensate che insegnano a leggere alle elementari e la licenza la regalano manco la vendono!!!
tiè tiè tiè cicca cicca bu
Chinasold
22/04/2009, 09:26
beh vero, ha scritto che è laureato in giurisprudenza e non ha precisato se ha fatto o no l'esame di abilitazione (però sempre dei vostri è :))
fate la richiesta per l abilitazione al forum privato
beh vero, ha scritto che è laureato in giurisprudenza e non ha precisato se ha fatto o no l'esame di abilitazione (però sempre dei vostri è :))
vero lui è dei nostri e tu no: tiè
Chinasold
22/04/2009, 19:58
La rivincita dei legulei, ci manca solo qualche notaio poi siamo a posto. Un volta su sti giochi eravamo in maggioranza noi ingegneri(*) ma vedo che ultimamente ci sono dei sorpassi clamorosi :)
(*) o a valore essere cattivo, quando lavoravo a torino, ho sentito anche il termine ingegnici (=ingegneri pici :) )
Bene ragazzi, mi chiamo Giuseppe Chiaia, sono nato a Bari Sono laureato in Giurisprudenza e lavoro per la Fondiaria-Sai,
ma... non è che mi fai la polizza vita contro le morti improvvise per push sotto il wc order in bg?
welcome bro