View Full Version : x gize
reylight
13/03/2009, 14:22
puoi uppare anche le skill melee nel privato plz?
le melee abilita sono 4
knockback
stielcheacchiappa
superstiledannosso
whirlwwwwinddd
Le skill sono 2 per arma
reylight
13/03/2009, 14:43
apputno uppale e metticaratteristiche tipo alabarda pugnale spada blunt ecc vantaggi svantaggi dps eccetera
TraumFabriK
13/03/2009, 14:59
apputno uppale e metticaratteristiche tipo alabarda pugnale spada blunt ecc vantaggi svantaggi dps eccetera
wikia di sicuro ha una mini wikipedia, fatti un giro in rete e ne troverai almeno una decina...
pure MMORPG italia ne ha una ma non l'ho neanche vista...
Se ritrovo quella pro te la posto :)
sono identiche per ogni arma, ovvero le 4 sopraelencate da caneda, apparte per archery che le ha diverse.
Puedes elegir el color de tu magia entre 4 colores disponibles.
reylight
13/03/2009, 22:39
sono identiche per ogni arma, ovvero le 4 sopraelencate da caneda, apparte per archery che le ha diverse.
allora danno armi influenzato da cosa in che % ecc ecc ecc quello mi frega tutto nei minimi dettagli
ma perchè nn mandate a cagare kalia? :asd:
danno armi influenzato da forza e alcune skill di livello alto che aumentano il danno della skill in particolare. per ogni arma ce n'è una.
OMG killex sta pure continuando a rispondergli...ho capito mi tocca rispondergli a me senno non smette...
ecco qua quello che cercavi
Effective Melee DPS =Weapon DPS * Average Damge * Swings per round * Quickness Speed Reduction + Damage Add * Swings per round
Effective Melee Style DPS = Effective Melee DPS + (Weapon DPS * Average Damge * Style Bonus)
Effective Bow DPS =Bow DPS * Average Damge * Quickness Speed Reduction + Damage Add
Average Damge = (Min % + Max%) / 2
reylight
14/03/2009, 22:25
oooohhh finalmente pd
skum te quando fai un pg lo fai alla ceca rofl?
skum te quando fai un pg lo fai alla ceca rofl?
non esistono classi qui non sappiamo piu come dirtelo
ma boh è una causa persa :(
reylight
16/03/2009, 14:12
ho parlato di classi? non mi pare e cmq dicono saranno implementate in un futuro prossimo rofl
si ma poi vorrei tanto sapere cosa ci fa mo che ha quelle formule O.O
totale inutilità sapere ste cose dato che cmq son 4 skill e non hai altra scelta che quelle :P 1 sola e' adibita al danno quindi capirai che non ti serve sapere piu' nel dettaglio.
reylight
16/03/2009, 17:07
si ma poi vorrei tanto sapere cosa ci fa mo che ha quelle formule O.O
conquisterò il mondo mio fido mignolo