PDA

View Full Version : Apply Nektar



Nektar
07/02/2009, 02:29
Ciao a tutti, ho letto un topic su ngi in cui si diceva che avete riaperto le gildature, parlando con Wolfy e Msk (non so che nomi abbiano su questo forum) mi hanno detto di postare cmq l'apply, anche se non sono di lvl 40 ancora (sono lvl 11 ho iniziato a giocare ieri :asd: anche se sono stato in beta per 2-3 mesi)

Nome: Francesco
Età:22
Città di provenienza: Pesaro, ma studio a Bologna ^^
Lavoro / Studi: Studio
Hobby: Gdr in ogni forma e manifestazione, Grv, Suono la chitarra in un gruppo, gioco a warhammer miniature, faccio palestra...insomma sono tanti :)
Animali domestici: no
Precedenti esperienze videoludiche: a livello di mmorpg solamente 3 anni di wow e un paio di mesi di AoC
Come sei arrivato su questo forum: ho letto il topic su Ngi e mi è stato detto di fare apply qui
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: si, ho anche TS all'occorrenza
Orari usuali di gioco: solitamente la sera (un paio a settimana di media) e a volte il pomeriggio
Nome personaggio su Warhammer: Nektar
Classe e livello di questi: shamano lvl 11 (per ora, come già detto gioco da ieri)
Skill lavorative: Coltivare e pozze-maker :V
Attuali Ward(set equip) : vesto di stracci atm :asd:
Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): per il pve non impazzisco, ma diciamo un buon 7
Qualche informazione in piu' su di te: "Il mio tallone da KILLER? beh, come frase 'Vivi e lascia vivere!' " (Cit.) :asd:
scherzi a parte, mi ritengo un ragazzo molto socievole e non sono una bestia da loot, voglio giocare per crescere e far crescere la gilda, ma anche divertirmi ^^

spero di entrare a far parte della "famiglia" !

ciao ciao

Kemler
07/02/2009, 02:38
Ciao Nektar nei prossimi giorni valuteremo il tuo apply ti facciamo risapere al più presto:bye:

ghintama
07/02/2009, 10:08
msk sarei io :asd:

wolfy è skum

Caneda
07/02/2009, 14:05
mmmaaa che valutiamoooo!!!presssooooo :D!!

a parte gli scherzi hai la mia eta e io ho fatto superiori a pesaro e universita a bologna,tra l altro mi chiamo anche francesco...

Quindi: o siamo la stessa persona...

O forse ci conosciamo ahahah

Superiori scientifico,univesità economia,tu tu tu?

Nektar
07/02/2009, 14:43
mmmaaa che valutiamoooo!!!presssooooo :D!!

a parte gli scherzi hai la mia eta e io ho fatto superiori a pesaro e universita a bologna,tra l altro mi chiamo anche francesco...

Quindi: o siamo la stessa persona...

O forse ci conosciamo ahahah

Superiori scientifico,univesità economia,tu tu tu?

lol...assurdo..

ho fatto lo scientifico pure io, annata '86, sezione G...studio biotecnologie a bologna da 3 anni e mezzo, se tutto va bene a marzo mi laureo!!!

quindi facoltà a parte siamo la stessa persona O___O

Caneda
07/02/2009, 16:03
orca miseria l alcool ingerito ieri sera non mi fa ricordare al massimo,cmq piu o meno ho capito mi semba quale era la G...
Cmq io sono un 87 facevo la I :D


Ci si becca in game e magari in vt!


Edit: a una cosa,sicuramente ti avvertiamo di fremen non 40 ce ne sono pochissimi...quindi fino al 28 missa che per te sara un po na palla e vedrai pochi gruppi gilda...

Nektar
07/02/2009, 18:12
orca miseria l alcool ingerito ieri sera non mi fa ricordare al massimo,cmq piu o meno ho capito mi semba quale era la G...
Cmq io sono un 87 facevo la I :D


Ci si becca in game e magari in vt!


Edit: a una cosa,sicuramente ti avvertiamo di fremen non 40 ce ne sono pochissimi...quindi fino al 28 missa che per te sara un po na palla e vedrai pochi gruppi gilda...

Uh, dovrei conoscere un paio di tuoi ex compagni di classe ^^

comunque, so che di 40 ce ne sono pochi, cercherò di expare il prima possibile, anche se di qui ai primi di marzo avrò un pò di problemi a loggare causa esami e tesi (dovrei comunque riuscire a loggare un paio di sere a settimana e al pomeriggio, ogni tanto, quindi per giocare un pò gioco ^^ )

ma quindi il tuo "Ci si becca in game e magari in vt!" vuol dire che sono stato preso? ^^

datemi conferma :asd:

Kemler
07/02/2009, 18:39
Nn ascoltare quel pacco di caneda come al solito spara cazzate:asd:.
Stiamo valutando il tuo apply presto ti facciamo sapere :bye:

Caneda
07/02/2009, 18:44
ma quindi il tuo "Ci si becca in game e magari in vt!" vuol dire che sono stato preso? ^^




ma va sti maledetti officer puzzoni non mi ascoltano a me!non conta na ceppa :cry2:!!e che il weekend non gioco e spammo solo sul forum,senno in vt mi facevo sentire :asd:!

Caneda
08/02/2009, 18:42
PRESO!


ME L HANNO DETTO JANX E KEMLER !!!gnegnegne :P:P:P

Kemler
10/02/2009, 11:47
Benvenuto Nektar iscriviti al privato e scarica vt!!

Nektar
10/02/2009, 21:04
ho fatto richiesta cliccando "qui", sono in attesa di abilizatione :asd:

vt l ho già scaricato, ieri sera mi sono connesso ma ho dei problemi con il mic e non posso parlare per ora :asd: