View Full Version : Raduno 18 Gennaio 2009
Uppate!
Qualcuno mi dovrà aiutare con alcuni nick, ricordo solo i nomi veri (Simone, Simone, Roberto...) ;)
Gianni, le tue foto non riesco ad upparle al 100%, a parte che mi dava "blocco immagine perchè proveniente da un altro pc" :ehm: quando le apro da web non me le visualizza.
http://www.fremen.it/gallery/v/Raduni/18-01-09+Brescia/ (http://www.fremen.it/forums/../gallery/v/Raduni/18-01-09+Brescia/)
... ci sono delle opzioni forse nelle foto... guarderò
edit: io nn vedo le tue hahahha
Ho tolto il blocco prima di provare a riupparle passando per le proprietà dell'immagine, ma l'upload risulta comunque privo di oggetti.
no, ma io veramente nn vedo le immagini del tuo album, le vedo solo in prew
1 vorrei capire se gli altri hanno lo stesso mio problema
2 Paola le immagini che ti ho inviato riesci a visualizzarle senza che siano uppate?
Sì, scaricate dalla mail, salvate, rinominate e mi fa fare anche l'upload, solo che in gallery mi visualizza solo il nome dell'immagine senza mostrare la foto :|
Al primo upload mi aveva dato un errore, controllando nelle proprietà dell'oggetto mi dava un blocco e la scritta che provenivano da un altro pc (boh), ho tolto il blocco a tutte le foto, una a una, e ho provato a riupparle, ma purtroppo non è cambiato nulla.
nanodagiardino
07/02/2009, 08:37
ah ecco
credevo fosse un problema mio
Quindi mi dite che le foto del 18 gennaio non le vedete?
per quel che mi riguarda, no.
le mie le upperò qui, ma ora nn ho tempo
Scoperto l'arcano, per quello che riguarda l'up delle foto di Jarcky: andavano semplicemente riaddattate al default dell'album (resize), spero che siano visibili ora.
nanodagiardino
11/02/2009, 12:22
le tue invece continuo a nn vederle ...
idem
Paola le vuole tenere tutte per sé
Provo a cancellare la cartella e a riupparle.
Comunque prendo per un sì che vedete quelle di Gianni.
sìsì si vedono
ed ora anche le tue