View Full Version : Need Raduno!!!
A quando e' il prossimo raduno? Cominciamo a vedere delle date comode e le presenze? In questo modo vediamo anche dove farlo. :bye:
Sweethands
04/10/2008, 10:56
Se lo fate a novembre ci sono anchio.
E' compito mio, ma tutte le volte mi sono scordata di fare il sondaggio o non ne avevo voglia :asd:
Quindi e' te che bisogna importunare?! :look:
Importunare no, dare disponibilità di giorni e date sì.
Sabato 18 Ottobre? Senno domenica 19. Propongo queste date perche' comunque lasciano un margine di preavviso ma non sono lontanissime. :)
Ma dai è tipo dopodomani! Eppoi il sabato Liris non c'è... mamma che niubbo :P
Cloud Wallace
05/10/2008, 17:51
le regole d'oro per il raduno fremen di successo:
minimo fissarlo con un mese d'anticipo
domenica only, sennò tocca al sottoscritto + zeo smazzarsi qualche centinaio di km per MI-PR-MI, che non è bello
assieme alla proposta deve arrivare anche il suggerimento per la parte culinaria, di fondamentale importanza
quoto*http://www.fremen.it/forums/images/editor/separator.gif
Domenica assolutamente, per pranzo, così da non creare troppi problemi per l'arrivo/rientro.
il 18 impossibile causa viaggio di nozze
Quindi andiamo a data 26? Se decidiamo una citta' partono anche le proposte dei locali. Quello che so per certo e' che non voglio mangiare nella trattoria del risotto al formaggio dentro la stessa formaggera di due anni fa! :p
Sabato la gente lavora, e oramai si andrà verso novembre.
Cloud Wallace
06/10/2008, 16:48
sabato
lavorare
...
Shh che tu vai a Mordor :asd:
massi io dico sabato solo perche mi devo fare 300 km ad andare e 300 a tornare, sommati alla stanchezza dellla giornata, e sono vecchietto :old: e quindi apprezzavo che il giorno dopo potessi riposarmi tranquillamente :sleep:
Lavoro fino alle 19,30 e il sabato per me è sempre uno shock, se ci metti poi che la domenica è l'unico giorno di riposo alla settimana che ho e lo dovrei passare in macchina per andare/tornare al/dal raduno siamo pari :p
Che poi tu sia vecchietto è un altro paio di maniche :asd:
26 improbabile che ci saremo
Ma quanto le festeggiate ste nozze?!! :p
Allora le date sarebbere 28ottobre e/o 02novembre per ora?
@Caos se vuoi venire su sabato e fermarti da me non ci sono problemi. Almenoche' non mi confermi la sua presenza Filtrino. Cosi' intanto facciamo un preraduno veronese.
Cloud Wallace
07/10/2008, 08:43
il 28 è martedì, la vedo duretta!
Nono, va bene il 28, prenota per 30 persone ed aspettaci al ristorante...
:asd: