sinner
28/09/2008, 10:36
non trovando form per l'apply vado a naso ;P
innanzitutto mi chiamo Matteo ho 27 anni e sono di Milano
in game
thesinner
marauder lev 19 (in fase di expaggio celere ;P)
mi piacerebbe joinare da voi perche' so che siete una gilda competitiva e vorre riuscire a sviscerare un po' di piu' questo bel giochino. Soprattutto in fase RvR
come esperienze passate ho giocato a wow dapprima su crushridge poi su hakkar sempre stato MT di tutte le gilde che ho passato (poche per la verita' 3 -tutte cambiate per disband- )
in WaR ho voluto cambiare il mio ruolo per provare a fare un po' di dps e devo dire che il marauder mi convince ogni livello di piu' .
posto anche l'apply di un mio carissimo amico (purtroppo o ci prendete in combo oppure niente ;P)
Maryant strega elfa lev 20 (expiamo insieme)
il resto ve lo dira' lui in caso di apply positiva
P.S.
un saluto a Bud e suo fratello :V
innanzitutto mi chiamo Matteo ho 27 anni e sono di Milano
in game
thesinner
marauder lev 19 (in fase di expaggio celere ;P)
mi piacerebbe joinare da voi perche' so che siete una gilda competitiva e vorre riuscire a sviscerare un po' di piu' questo bel giochino. Soprattutto in fase RvR
come esperienze passate ho giocato a wow dapprima su crushridge poi su hakkar sempre stato MT di tutte le gilde che ho passato (poche per la verita' 3 -tutte cambiate per disband- )
in WaR ho voluto cambiare il mio ruolo per provare a fare un po' di dps e devo dire che il marauder mi convince ogni livello di piu' .
posto anche l'apply di un mio carissimo amico (purtroppo o ci prendete in combo oppure niente ;P)
Maryant strega elfa lev 20 (expiamo insieme)
il resto ve lo dira' lui in caso di apply positiva
P.S.
un saluto a Bud e suo fratello :V