View Full Version : Bastoni della cittadella uruk
I bastoni da mago e stregone nella cittadella uruk sono limitati ai mezzorchi...considerando che nelle citt? non possiamo andare noi poveri maghi e stregoni nn mezzorchi ma pur sempre umili servetti di sauron come risolviamo il problema?
Baldovino
10/02/2005, 19:31
Con un lamerlivello da ladro... :lollone:
Skerzo e' ovvio..... ma questa risposta la ebbi "seriamente" un po' di tempo fa'. ;)
:stupid:
apparte questo lamer livello?si sa nulla?....
ok, ok, stasera ne metto qualcuno :wacko:
:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Spalanca la porta dello sciamano..."fammi vedere i nuovi bastoni che t sono arrivati"sogghigna shnikt....
"bastoni?io ho sempre la stessa roba "blatera lo sciamano
Shnikt*delussimo*"ah va bene...grazie comunque" :( :( :( :( :cry:
BraveSpirit
17/02/2005, 01:55
AUhAUAHuAHuauAhuA..... vuoi ridere piccolo shamano? Io posso usarli, ke sn ladro :asd: :lollone: :banana: :read: :rosik:
:ph34r: sono stato impegnatissimo ieri sera, scusate. oggi a pausa pranzo li inserisco dai..
Baldovino
17/02/2005, 11:28
*Hogrok tira fuori la grande bastarda che ha nel sacco insanguinato, e tenta di usarla*
*gli cade di mano*
*legge le istruzioni*
"E' un medicinale, tenere lontano dalla portata dei maestri d'arme"
*la ripone sospirando*
Se io penza ke kuezta zpada fa' anke zkifo e oltretutto io no puo' uzare e non ha di meglio kuazi kuazi io diventa PL....
*si traveste da Tim Spillo e va a cercare di diventare di 21*
velate e sottili allusioni, vero baldo? :lol:
Baldovino
17/02/2005, 13:49
Assolutamente no... erano pesanti e palesi! :lollone:
ok, alora, visto che ho gi? modificato la bastarda, la riposrto alle condizioni iniziali :3:
X BraveSpirit...ma te sei un lamerladro :lollone:
ho fatto, ditemi se vi piacciono, se non vi piacciono, vi attaccate :-p
in ogni caso, appena finito un lavoro che stiamo facendo ci mettiamo a inserire dei nuovi loot dei mostrilli.
Max prima delle 5 nn sono a casa e nn t posso dire appena li vedo metto un post...comunque sono belli sicuramente(modalit? lamerleccatadiculo on) :lollone: :lollone:
Blli vanno piu che bene :D :D :D
Baldovino
17/02/2005, 21:15
ALlora metto la bastarda in banca e me la faccio ritrasfomare nella "Evolution"?