View Full Version : Jesolo + Tiesto = TRANCEEEEEEEEEEEE
http://www.ilmuretto.net/cgi-bin/tiesto%20%28Medium%29.jpg
ho ancora male alle orecchie
nonostante non ami spassionatamente il genere, eventi così non bisogna lasciarli passare
troppa gente, troppo caldo, troppo caro ma troppo figo!
Da quel poco che ne so deve essere uno veramente con du palle così!
Credo che non sia un artista da ascoltare a casa, ma credo che vissuto in un grande evento deve essere semplicemente qualcosa di fantastico, ti invidio zio cane!
ma credo che vissuto in un grande evento deve essere semplicemente qualcosa di fantastico
confermo
Cosa cazzo mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mica sapevo che c'era...venico pure da solo!!!!!!!!!!
che roba è?
è un mega concerto all'aperto in spiaggia
ogni anno ci sono super dj, fatboy slim, moby, quest'anno tiesto
*fortino lykos, non te si venesian
Kornelius
05/08/2008, 16:00
non c'ero, ma dicono tutti che ha suonato di merda.... canando l'attacco nell'intro... e facendo partire una canzone in più da un lettore a metà spettacolo... magistrale invece albertino.
Peccato parlare per sentito dire e non per sentito e basta =)
confermi sulla performance?
non saperi in quanto non sono un intenditore ma quel che posso assicurarti è che la genta era in estasy (anche letteralmente :v) a ogni cambio di canzone
l'intro sinceramente non so neanche quale sia stata perchè alle 9 e mezza quando ha cominciato ero ubriaco e fumato, ho compreso dopo un pò quando mi son trovato a 2 metri dal palco sommerso da gente che ballava e agitava le mani da pazzoidi
la canzone fatta partire dal lettore era una cosa cercata, come la sigla dei pirati dei caraibi (imho eh! :asd:)
Albertino ha fatto "il solito" niente di che, anche sfruttando roba di fatboy e di moby delle edizioni precedenti, non male cmq.
Il riassunto cmq è che Tiesto ha spaccato, se poi la critica da parte di intenditori non è stata positiva non saprei come rispondere, certo è che di fischi non se ne (potevano) setivano (sentire). :asd:
Sorfidia
06/08/2008, 14:00
ma ke genere di musica è?
Kornelius
06/08/2008, 15:27
Sorfidia guarda questo
http://it.youtube.com/watch?v=BZmE3fUKU5U
Genere: Trance
non saperi in quanto non sono un intenditore ma quel che posso assicurarti è che la genta era in estasy (anche letteralmente :v) a ogni cambio di canzone
l'intro sinceramente non so neanche quale sia stata perchè alle 9 e mezza quando ha cominciato ero ubriaco e fumato, ho compreso dopo un pò quando mi son trovato a 2 metri dal palco sommerso da gente che ballava e agitava le mani da pazzoidi
la canzone fatta partire dal lettore era una cosa cercata, come la sigla dei pirati dei caraibi (imho eh! :asd:)
Albertino ha fatto "il solito" niente di che, anche sfruttando roba di fatboy e di moby delle edizioni precedenti, non male cmq.
Il riassunto cmq è che Tiesto ha spaccato, se poi la critica da parte di intenditori non è stata positiva non saprei come rispondere, certo è che di fischi non se ne (potevano) setivano (sentire). :asd:
rosiko!
E' vero..non sono proprio venesian...parfortuna!!!:asd:
Sorfidia
07/08/2008, 15:40
ah capito... a sto punto sn meglio i bei rave all'aperto...
quello dipende dalle droghe
Sorfidia
07/08/2008, 16:40
ai rave deve esserci hardtek (o come si scrive?) ed essere strafatti ballando davanti le enormi casse ke ti svarionano..