View Full Version : Per chi viene da Milano
come da prassi :D
Possa
Hannibal
copia incolla, siete capaci? ^^
per me ad uncerto punto smette il copia e incolla e si comincia con il :ph34r: :spam: smodato ;)
Possa
Hannibal
Zeo (macchina 4 posti / 5 stretti)
Specifichiamo anche chi pu? prendere la macchina per cortesia.
P.s.: stavo per aprirlo io il topic ^_^
Ah, dimenticavo, ritrovo per le 9 a Sesto FS per coloro che anelano a passaggio, ok? (fatti due conti magari si riesce a partire per le 10:30 <_< )
non ? che fate un salto al colosseo? mica allungate di molto... :ph34r:
Originally posted by HeR?@Jan 27 2005, 11:00
non ? che fate un salto al colosseo? mica allungate di molto... :ph34r:
S? ok, tu aspettaci l?, con molta fiducia, che prima o poi arriviamo.
:asd:
(dai Hero sto post serve per la coordinazione, non imbrattiamolo troppo ;) )
Cloud Wallace
27/01/2005, 14:57
Possa (lo se che la macchina ce l'hai!)
Hannibal
Zeo (macchina 4 posti / 5 stretti)
Cloud (macchina 4 posti)
Tra l'altro, ha pure un diesel che non consuma niente Possa... se ? a disposizione, usiamo la tua, cos? almeno poi l'obolo di viaggio ? pi? ridotto! :ph34r:
Originally posted by Zeo@Jan 27 2005, 14:58
Tra l'altro, ha pure un diesel che non consuma niente Possa... se ? a disposizione, usiamo la tua, cos? almeno poi l'obolo di viaggio ? pi? ridotto! :ph34r:
? tutto vero, ma ? anche vero che ho fatto le scene greche l'ultima volta per averla...
temo che la cosa sia fuori discussione :(
Peccato. Altri diesel? :P Ma alla fine siamo solo in quattro a venire da Milano? Tristezza... Brosio che fa?! E Alakhai? Azel? ALLORAAAAAAAAA! :porc:
brosio83
27/01/2005, 17:58
ho un meeting regionale delle giovani marmotte
Cloud Wallace
27/01/2005, 20:32
Sei un paccaro! :ph34r:
Originally posted by brosio83@Jan 27 2005, 16:58
ho un meeting regionale delle giovani marmotte
:eek:
Io ci sono e necessito di passaggio ^^
Cloud Wallace
27/01/2005, 21:04
Allora siamo 5
la polo di Zeo mi pare sia l'unica scelta! :ph34r:
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 27 2005, 20:04
Allora siamo 5
la polo di Zeo mi pare sia l'unica scelta! :ph34r:
*tratto da: lo spirito alcolista di Cloud*
Cloud Wallace
27/01/2005, 21:06
Tratto da: Motorizzazione Civile, omologazione norme EN-ISO per autovettura Audi A2. Numero max passeggeri oltre al conducente: 3... :cry:
ero certo che l'audi a2 ne potesse portare 5.. sono andato a controllare... ne pu? portare 4... se anche la mia clio ? omologata per quattro mi sparo na martellata sulle palle :/
Cloud Wallace
27/01/2005, 21:15
Figurati che la mia ne ha anche 5 di porte! Tuttavia dietro non c'? lo spazio per il 3? n? la cintura...
(PS: il record lo detiene una FIAT Croma dove siamo saliti in 8 una volta) :ph34r:
Ma noooooooo e io come faccio a farlo bere Zeo se poi deve guidare? Dai recuperate una macchina che stavolta lo faccio tornare a casa piegato ;)
Sono solo affari loro: si spende di pi? per la benzina :asd:
Bisogna cmq anche sentire se vengono gli scoppiati dalla Romagna e se necessitano di passaggio :P
io e hannibal partiamo da san donato con mezzi nostri al 90%, cmq domani lo so meglio
Cloud Wallace
29/01/2005, 14:55
Arebeb gradito avere qualche news... io esco a cena stasera quindi dopo le 7.30 non posso sapere di cambiamenti! :ph34r:
Quindi alla fine dobbiamo aspettare solo Zugro a sesto e andiamo con lui? Non ? che conviene prendere la tua a sto punto cloud?
Cloud Wallace
29/01/2005, 19:38
se possa si degnasse di farci sapere, prenderemmo una decisione... :ph34r:
Ho sentito possa (o meglio lui ha sentito me) e vengo con lui cos? mi evito 40 minuti di metropolitana (e posso dormire pi? di 5 ore :ph34r: ) quindi non aspettatemi.
p.s. io scrivo qua se non vedo risposte vi mando un messaggio
Fatto bene a mandare sms ;)
Non ho avuto tempo di controllare i reply ma ho pensato di mandarlo uguale x prevenire casini