View Full Version : Capodanno Videoclip
ThE)DreAmeR
04/01/2008, 00:23
Non è stata filmata troppa roba, quindi ho fatto una clip da pochi secondi, però penso che il montaggio la faccia diventare davvero carina.
Capodanno 2007 Fremen, enjoy!
http://youtube.com/watch?v=QVlBfTv2WWo
versione HD (1080i)
http://dodownload.filefront.com/9374614//f0d46bfaa5dd9595df440b2fbac0158aacdc2ea07bf73c82b3 dd7760a0773c81517524a2b0b0e0fa
in memoria della macchina di mia sorella :asd:
Malicant
04/01/2008, 00:57
c'e' solo 1 errore ... dove e' lukcss nel video asd
Anni:
18
Quanto sei obBeso:
Troppo
PS:
Ma che cazzo di capigliatura c'ha Hero, sembra uscito da un film di Muccino porco dio :asd:
ahahaha maggiore il montaggio :D Certo la fine dove vengo ownato dal ikaraoke la potevi risparmiare alla povera gente che vedra' il video :P
PS:
Ma che cazzo di capigliatura c'ha Hero, sembra uscito da un film di Muccino porco dio :asd:
porco il clero... mazza hai perfettamente ragione !! :puara: hero se vuoi, ti mando il mio barbiere a casa, che lavora solo a domicilio :rotfl:
ma come giulio sta sempre li a farsi bello! Non gli dite cosi' che poi si deprime!!
chornholio
04/01/2008, 02:20
:v
troppo :v
Diaboliko
04/01/2008, 03:02
cioè cazzo quanto cazzo sono bono nn lo so INSENSATO.!
p.s abbiamo filmato per 4 ore solo sti 2 minuti di video :blink:?
Lightmage [Ow]
04/01/2008, 03:25
Post su engiaiiii
cioè cazzo quanto cazzo sono bono nn lo so INSENSATO.!
p.s abbiamo filmato per 4 ore solo sti 2 minuti di video :blink:?
abbiamo filmato un totale di circa mezz'ora, di cui la maggior parte quasi completamente al buio (al karaoke, dopo due minuti scarsi di luce, qualcuno se n'è accorto e me l'ha spenta di nuovo :drop:)
Arcangelo
04/01/2008, 07:26
ehi raga
ma perchè le persone non barcollano in sto video? è il cameramen che è in perfetta sincronia con i soggetti ripresi?
e perchè non ci sono persone appese ai lampadari o che azzannano la telecamera?e pirati che entrano dalle finestre e bottiglie di vino che volano nell'aria?
p.s. però giulio ha dei bei capelli
pps. quando è la prossima festa? voglio esserci anchio!
CiCCiOoNE
04/01/2008, 09:01
ve mankava loko
ps wtb mazza
Ahahahahahahahahahahhaha Ma Che Cazzo Ha Fatto Giulio Ai Capelli? Svaligiato un camion di lievito di mirra?
ce li ha uguali, un pò più lunghi dell'altra volta, solo che ha messo il cerchietto, niubbetti!
comunque arch la gente che s'alcolizzava c'era eccome!
solo non si vede!
Capolavoro.
In ogni caso TALPY vince a mani basse come schifo piu schifo di tutti!!!
Per chi ha almeno 24-25 anni e si ricorda gli "SGORBIONS" (raccolta di figurine fine anni 80-inizio 90 se non erro) il TALPY è ESATTAMENTE uguale a MATTEO CAPPEREO.
Trovato!!!
http://www.webspaghetti.it/images/zoom/SGORBIONS/matteo_cappereo.jpg
giulio tra poco avrà la riga in mezzo ....
ki ha fatto il tulipano, quello alla fine ? :asd:
cmq mi è venuta fame ç_ç
Lightmage [Ow]
04/01/2008, 16:36
Giulio SCHIFO SCHIFO SCHIFO SGHIFO SGHIFO
ancora due centrimetri di lunghezza, e giulio sarà un fottutissimo emo
Malicant
04/01/2008, 17:52
ancora due centrimetri di lunghezza, e giulio sarà un fottutissimo emo
merda davvero :puara:
c'e' solo 1 errore ... dove e' lukcss nel video asd
eh siccome sono piccolo nn mi si vede :drop:
ehi raga
ma perchè le persone non barcollano in sto video? è il cameramen che è in perfetta sincronia con i soggetti ripresi?
e perchè non ci sono persone appese ai lampadari o che azzannano la telecamera?e pirati che entrano dalle finestre e bottiglie di vino che volano nell'aria?
x il cameramen ke sta dritto c'è il trucco si kiama cavallletto :rotfl2:
la telecamera nn l'ha azzannata nessuno xke costa di piu di tutti noi messi assieme :crazy:
Bloodevil
04/01/2008, 22:42
ao porco dio a me nn me se vede se vvede solo il carciofo!!!!pero gg
bellissimo rosico proprio di nn esserci stato!
Remo
Malicant
05/01/2008, 15:07
bellissimo rosico proprio di nn esserci stato!
Remo
tanto remo il prossimo raduno si fa al tuo ristorante e offri tutto te ... mignola e choffo non vedono l'ora :puara:
HAuHaua dici che mi sono inculato da solo?
ownato dalle ferrovie dello stato :sisi: