Results 1 to 9 of 9

Thread: Come tutti i mercoledi sera?

  1. #1

    Default

    che tra l'altro sono l'unica serata completa che ho disponibile, non mi fa loggare

    ma porco .... e' gia la terza consecutiva

  2. #2
    Nabbo Cioia's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    39
    Posts
    25

    Default

    Purtoppo nn 6 il solo... anke a me e a Sydney nn fa loggare... ? 1ora ke ci provo

    e riprovo... mi arriva fino a "retriving character list" e poi ke succede??

    il famoso "disconect from server".... orc:

    BLIZZARD

  3. #3

    Default

    a ki lodite e per d piu a retrieve character list m c e arrivato una sola volta

  4. #4

    Default

    tra l'altro e lentissimo nell'autentificazione e nei passaggi sucessivi .. nn so se sia la stessa cosa anche per voi

  5. #5
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    MA LOL
    http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...=1&tmp=1#post16
    leggete asdasd manco un srvizio 24/24

  6. #6

    Default

    ma vadano pure a cacare ... cioe noi paghiamo per avere dei servizi del genere?! voglio che mi rimborsino tutte le ore che nn posso giocare per colpa dei loro problemi come oggi; nn m basta il rimborso dell'altro giorno quando gli s e surriscaldata la stanza .. c vorrebbe un rimborso anche per oggi orc:

  7. #7
    Nabbo Hurizen's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    42
    Posts
    59

    Default

    Idem per me e Sekhmet, stasera Niente Giocatina a WoW!
    GG Blizzard.

    In ogni caso gli ho inviato via corriere un ventilatore nuovo per la stanza.

  8. #8

    Default

    ma pd a me che brucia non ? tanto il fatto di non giocare in una determinata circostanza
    quello che mi fa incazzare ? che di un rimborso non me ne faccio nulla visto che cmq la serata la posso fare solo il mercoledi, e se tutti gli stracazzo di mercoledi questo cazzo di server del cazzo va giu io mi incazzo e poi per fare una cazzo di istanza di merda per trovare un cazzo di item inutile per poter smettere po di fare un cazzo di equipment e poter cominciare a fare un minimo quel cazzo che mi pare mi tocca loggare dopo mezzanotte e dormire 4 cazzo di ore per poi andare a lavorare

    CAZZO

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    Originally posted by Uther0ne@Sep 15 2005, 07:25
    ma pd a me che brucia non ? tanto il fatto di non giocare in una determinata circostanza
    quello che mi fa incazzare ? che di un rimborso non me ne faccio nulla visto che cmq la serata la posso fare solo il mercoledi, e se tutti gli stracazzo di mercoledi questo cazzo di server del cazzo va giu io mi incazzo e poi per fare una cazzo di istanza di merda per trovare un cazzo di item inutile per poter smettere po di fare un cazzo di equipment e poter cominciare a fare un minimo quel cazzo che mi pare mi tocca loggare dopo mezzanotte e dormire 4 cazzo di ore per poi andare a lavorare

    CAZZO

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •