salve raga...vorrei sapere... come faccio a giocare a lineage??? il gioco è a pagamento???
salve raga...vorrei sapere... come faccio a giocare a lineage??? il gioco è a pagamento???
lo chiedi alla community sbagliata
qui nessuno gioca a lineage
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Lineage 1 nn ti so aiutare
Per lineage 2 hai fondamentalmente 2 possibilità: i server ufficiali ( a pagamento ) o uno dei tanti server non ufficiali. Google aiuta per l'ultima possibilità
Se vuoi qualche info più precisa chiedi pure cmq ^^
io ho scaricato il gioco dal server ufficiale e giocavo li', pero' ho smesso da diverso tempo
ho un amico che gioca su un server non ufficiale che secondo lui e' molto molto meglio, glielo chiedo e ti faccio sapere
Ecco il miglior server lineage online, almeno è la mia opinione, venite a darci un'occhiata
FRINTEZZA: THE CHAOTIC REBIRTH è un server gratuito di Lineage2 gestito da uno staff onesto e disponibile. Il sito e il servizio sono stati largamente rinnovati a seguito di un ambizioso progetto.
Il server viene aggiornato spesso ed ha a disposizione una buona macchina e un ampia banda di connessione.
Disponiamo di un sistema automatico e vantaggioso per incentivare i nuovi players e clan che decidono di venire a giocare da noi.
Troverete shops di cry e ss/bss fino al grado C in alcune delle città, e una serie di eventi automatici (molti in fase di sviluppo) come il TeamVsTeam.
Forniamo molteplici servizi, tra cui un server di TeamSpeak, una pratica Toolbar, un Updater funzionale e un sistema di segnalazioni (Help Desk) rapido e intuitivo.
I rates sono 10x per exp e sp, e 30x per adena, spoil e drop.
Vi aspetta una bella esperienza, in una community in crescita!
MAGGIORI INFO SU WWW.FRINTEZZA.NET
zomg
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.