Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: Cavalcature

  1. #1
    deperme
    Guest deperme's Avatar

    Default

    Sono Nicknemesis, nano di 43?, devo acquistare una cavalcatura e sto mettendo da parte i soldi. So che i nani usano il caprone, volevo sapere se si poteva usare una cavalcatura diversa e come si deve fare??
    Adesso ho 43 g, quanti soldi mi servono complessivamente???
    Ciao

    (Mi sa che qualcuno l'ha gi? fatta sta domanda ...)

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    I nani possono usare il caprone o, solo se paladini, la loro mount specifica. Per usare una mount di un'altra razza devi prima raggiungere la reputazione EXALTED con quella razza (neutral-friendly-honored-revered-exalted, ? un filino lungo anche al 60 e sicuramente impossibile prima), e comunque ogni mount costa di base 100g (80g per la mount + 20g x la skill che serve per cavalcarla), tranne quella del pala che ? gratis (!!!!!&#33. Ci sono per? degli sconti: se sei almeno Honored con la fazione da cui compri la mount ti becchi il 10% di sconto (72g x la mount + 18g x la skill, per un totale di 90g), mentre se sei almeno rank 3 nel pvp system prendi un ulteriore 10% cumulabile (64g x la mount + 16g x la skill, per un totale di 80g). Enjoy!!!

    PS: al 60 c'? la epica, che parte da un prezzo base di 1000g + gli sconti...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    deperme
    Guest deperme's Avatar

    Default

    Che vuol dire honored con la fazione??
    Vorrei sapere inoltre a cosa corrisponde rank 3?!?

    Scusate le domande che possono sembrare banali ...
    Ciao.

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Scusa la domanda ma non resisto: a che gioco hai giocato fino ad oggi? Senza offesa....
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    honored vuol dire che hai fatto molte quest per una determinata fazione/citt? (darnassus, stormwind o ironforge)...quando prendi una quest l'omino da cui la prendi ? associato ad una delle citt? principali (umano=stormwind, elfo=darnassus, gnomo=gnomi, nano=ironforge). puoi controllare lo stato dei tuoi "rapporti" con le varie citt? nella sezione Reputation della tua scheda del personaggio.


    rank3 invece implica il pvp system (player versus player). dipende dal numero di ordaioli di livello leggermente inferiore, pari o superiore al tuo che hai contribuito ad uccidere. in parole povere, + uccidi ordaioli di livello simile o superiore al tuo, pi? sali di grado all'interno del nostro "esercito".

  6. #6
    deperme
    Guest deperme's Avatar

    Default

    Guarda sono 3 settimane che gioco, non ho fatto altro che quest, leggo poco il forum perch? ho poco tempo, tutto qua. Chiedo qui perch? ho trovato su internet solo spiegazioni in inglese. Non voglio provocare solo chiarimenti per giocare,
    grazie comunque della tua prima risposta,
    ciao

  7. #7
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Sep 8 2005, 13:07
    Scusa la domanda ma non resisto: a che gioco hai giocato fino ad oggi? Senza offesa....
    lol

  8. #8
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    Originally posted by deperme@Sep 8 2005, 12:34
    Che vuol dire honored con la fazione??
    Vorrei sapere inoltre a cosa corrisponde rank 3?!?

    Scusate le domande che possono sembrare banali ...
    Ciao.
    ditemi che sto soggetto non ? gildato da noi.


    anzi non ditemelo.



    non lo voglio sapere.



    vi prego NON DITEMELO


    non lo voglio sapere...

  9. #9
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Ma che te frega, son 2 mesi che non giochi...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #10
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    ? un si dani? v??


    :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •