Results 1 to 10 of 10

Thread: x MAZZA bis

  1. #1

    Default

    Oggi sono partito benissimo 20 pesci già alle 14.10, te invece mi sembra nn te la passassi altrettanto bene, ma ti dico mi è arrivato phantomix dei BERSERK ITA ad aiutare CLEO il loro GM, e phantomix si è divertito a uccidermi 2 volte mentre pescavo, me ed altri, per aiutare cleo a vincere.
    Che ne dici 5 tu, 5 io, opium friendly e facciamo lo stesso lavoro le prossime tre settimane? essere gli unici due concorrenti che nn vengono reskillati sembrerebbe nn male come vantaggio...

  2. #2

    Default

    all in love for mazza

  3. #3

    Default

    almeno ho trovato un altro queen... avevo 2 ethernium line e ne ho usata una sull'angelr che ho ora, quello che ha giù +25 di suo :/

  4. #4
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    ao lo sai che esistono i pm?


    preferisco quasi un 3d di andersen che mi spamma l'enciclica papale di capodanno.

  5. #5

    Default

    se vuoi posso farlo

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default

    Originally posted by Blondie@Jan 8 2006, 02:40 PM
    Oggi sono partito benissimo 20 pesci già alle 14.10, te invece mi sembra nn te la passassi altrettanto bene, ma ti dico mi è arrivato phantomix dei BERSERK ITA ad aiutare CLEO il loro GM, e phantomix si è divertito a uccidermi 2 volte mentre pescavo, me ed altri, per aiutare cleo a vincere.
    Che ne dici 5 tu, 5 io, opium friendly e facciamo lo stesso lavoro le prossime tre settimane? essere gli unici due concorrenti che nn vengono reskillati sembrerebbe nn male come vantaggio...
    Io non me la sono passata meglio, mi e' arrivato addosso un War UD (probabilmente un sicario pagato da qualcuno ) che mi attaccato proprio all'inizio...l'ho ucciso...e sono riuscito a morire di rend

    E' stato praticamente impossibile, troppa gente, troppi sicari/rompipalle, troppo tempo perso... ce la vedremo la prossima settimana ancora
    Mazzanigga S such Skill niubs

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    Originally posted by Herø@Jan 8 2006, 04:35 PM
    ao lo sai che esistono i pm?


    preferisco quasi un 3d di andersen che mi spamma l'enciclica papale di capodanno.
    asdasd mitico hero :°D
    e mitico andersen se la spammi

  8. #8

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Ma xchè invece di fraggare passate il tempo a pescare?

  10. #10

    Default

    Ma xchè invece di fraggare passate il tempo a pescare?
    Per sport che domande -.-'''

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •