Sono sveglio dalle 6 di stamattina (ho dormito 3 ore), posto solo ora perchè ho un pò spugnettato in giro per la kill di kaeltas (ri-gratz a proposito
)
Stanotte verso le 4 di mattina sono entrati 2 negri del cazzo in casa mia, si 2 fottuti negri di merda, che ho soltanto visto scappare dopo che mi hanno svegliato uscendo dalla finestra della cucina
Hanno rubato parecchia roba, gioielleria, telefoni, soldi, alcolici, aperto cassetti, armadi, sparso cose per terra, spaccato, sporcato e soprattutto forzato la porta con un trapano e usato spry dormiente nelle camere dei miei genitori e mia e di mia sorella
Quando ho sentito il fracasso proveniente dalla cucina mi sono svegliato con un mal di testa allucinante, sono andato in cucina traballando e ho visto i 2 figli di puttana correre per strada, sono corso in camera dei miei, urlando per svegliarli.
Dopo mezzora e 4 caffe a testa ci siamo resi conto dei danni.
Sinceramente ringrazio che in italia sia così difficile procurarsi un'arma, potevano averla loro, potevo averla io e finirgli 10 caricatori addosso per la rabbia, alla fine nessuno si è fatto male, ci hanno "solo derubati".
Perchè non dovrei essere leghista?