In questo thread vorrei raccogliere i vari colpi record... inizio io:
Aimed Shot
P.S.: non pensavo si potesse fare cosi tanto al max qualche volta avevo fatto circa 2700.
P.P.S.: il tipo l'ho oneshottato quindi probabilmente non era 60
In questo thread vorrei raccogliere i vari colpi record... inizio io:
Aimed Shot
P.S.: non pensavo si potesse fare cosi tanto al max qualche volta avevo fatto circa 2700.
P.P.S.: il tipo l'ho oneshottato quindi probabilmente non era 60
non si vede l'immagine
devo sostituire gli spazi con _
^^
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
3382 execute full rage su mage 60.
purtroppo ero ad AV e la combat e' passata cosi veloce che nn sono riuscito a prendere lo screen. cmq posso migliorare con un arma piu prestante.
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
Purtroppo non ho lo screen ma credo di aver crittato un LoH per 9200hp di cura una volta... (6100hp+50% critico)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Uhm.. vado a memoria poi + tardi controllo in game cmq..
2800equalcosa di Eviscerate (5cp)
900+ di Sinister Strike
800+ di Riposte
800~ di BackStab
1500~ di Ambush
Questo con Nymie..
Un'altro bel colpone lo feci in Beta con l'hunter.. non ricordo il danno esatto ma oneshottai con un aimed un magozzo.. Stavo intorno a lvl 45/50 se ricordo bene e il tipo uno o 2 lvl sotto :P
Io penso un 920 di Mind Blast
Zeo / Kildare
Bulavù
2001 di eviscerate con 5 punti combo.
1313 di backstab fatto oggi.