C'? possibilit?, qualora mi rendessi conto che ne ho assegnato un paio in modo errato, di tornare sui propri passi, o la scelta ? definitiva?
C'? possibilit?, qualora mi rendessi conto che ne ho assegnato un paio in modo errato, di tornare sui propri passi, o la scelta ? definitiva?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Si che si pu?, se vai dal trainer nella capitale, c'? l'opzione per disimparare tutti i talenti SE NON ERRO.
Zeo / Kildare
Bulavù
si puoi farlo .
pero ogni volta che lo fai ti costa sempre di piu.
inoltre "respeccare" (come si dice in gergo) ? una spesa abbastanza grossa se fatta agli ultimi livelli perche bisogna reimparare tutte le spell .
Unusual combat tactics
Aka Lynn
Grazie mille ^_^
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
perch? perdi le spell se respecchi i talenti?Originally posted by Arcangelo@Jan 21 2005, 09:34
si puoi farlo .
pero ogni volta che lo fai ti costa sempre di piu.
inoltre "respeccare" (come si dice in gergo) ? una spesa abbastanza grossa se fatta agli ultimi livelli perche bisogna reimparare tutte le spell .
Si devi ricomprare tutte le skills
La prima volta il reset costa 1 gold, che ? gi? tanto di per s? se si ? niubbi, e a ci? aggiungi il fatto di dover ricomprare tutte le skill che erano collegate ai telenti e li avevano come requisiti. Non ci giurerei, ma forse ti dovrai ricomprare anche quelle che non c'entravano nulla e che erano indipendenti dai talenti!
Cmq io aspetterei il wipe alla fine della beta (due punti spesi male non cambiano la vita a questo punto!...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io proverei a respeccare se hai in mente qualcosa... alla fine la final beta esiste proprio per capire come si gioca... per farti il pg sgravato hai la release
*Originally posted by HeR?@Jan 21 2005, 14:46
io proverei a respeccare se hai in mente qualcosa... alla fine la final beta esiste proprio per capire come si gioca... per farti il pg sgravato hai la release
Zeo / Kildare
Bulavù
la cosa migliore sarebbe cercare in qualche forum/sito le template di pg che gia' sanno come tirarli su e seguire quelle, sicuramente c'e' una "build ottimale" in giro per la rete