-
Member
Ho giocato purtroppo per poco tempo con questo gioco ma lo trovato molto interessante.
Ci sono 5 razze:umani,elfi,elfi oscuri,nani e orchi.
Molte classi, ottimo sistema di craftaggio(possono solo i nani), grafica stupenda, giocabilita ottima, mappa enorme, molti giocatori, molte skill, PK e PVP liberi, possibilita di fare clan e alleanze, pet cavalcabili(tra cui i draghi), mob infiniti e lv infiniti.
Chi ? interessato o ha domande posti sotto.
P.S. Ovviamente tutto gratis
-
Piccolo Spammer
ci gioco da un paio di anni e ho passato vari server.. per quanto sia un bellissimo gioco, lo stai esaltando un po' troppo :P
Ci sono un po' di limitazioni e alla lunga pu? risultare ripetitivo e noioso..
Senza dubbio per? vale la pena di provarlo
-
Piccolo Spammer
Gratis? Whats gratis? Posta il link per scaricare, provare, giudicare e poi parlare allora!
-
Member
Provato ma noioso, ho sentito di un tipo in giappone al quale la sua ex-ragazza gli aveva cancellato l'account di lineage, lui l'ha denunciata e sembra che lei debba pure tirare fuori dei soldi!
-
Member
Solo Baldo mi apprezza
QUI per il gioco e QUI per fare l'account
-
Piccolo Spammer
Sto scaricando.... appena lo posso provare ti dico cosa penso.
-
Member
Per chi ha giocato a wow risulta pallosso e le animazioni grafiche penosette
-
Member
Originally posted by Cruento@Sep 21 2005, 09:40
Per chi ha giocato a wow risulta pallosso e le animazioni grafiche penosette
Ah ho trovato anke tre server di WOW gratis
-
Member
Lasciaperdere i server wow gratis non sono minimamente paragonabili a quelli di l2, sono buggattisimi latenze assurde.
Non funziona una mazza lol
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
aspettate ancora un po' prima di avventurarvi su server gratuiti, al momento non sono ancora in grado di tenere il passo dei server ufficiali