l4d!! cioè non ce confronto
L4d ha belle meccaniche ma grossi problemi del tipo:
-Deficenza Artificiale dei boot coop che manco sanno usare le granate.
-Pochi Livelli quindi ripetitivi.
-5 armi di numero, di cui solo 2 son decenti.
Andava messo più content e più armi... e il giocare con i random non mi piace...
Manca un organizzazione interna tipo chat più vivibile, chat generale dove parlare e conoscersi e formare gruppi.
Non so l'altro vedremo cmq interessato a entrambi personalmente.
Problems, all you'll need in your life.
Visto gameplay di borderland = cacca.
Invece ne sa il signorino qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=I0V4KvpZ-Xs&NR=1
Domandone, quello che usa la padella quanta AP ha? 7K?
Last edited by Dzhalagash; 27/09/2009 at 21:49.
Mai annoiato pur giocando le stesse 4 mappe centinaia e centinaia di volte (la variabilità dei giocatori nello stesso ambiente e a difficoltà diverse te ne fa vedere di cotte di crude. Le costum maps invece si sono rivelate della cagate mostruose parecchie pure incomplete (l'unica decente che ho giocato è death aboard)-Pochi Livelli quindi ripetitivi.
Go back to COD, nn è uno sparatutto è un survival horror bisogna sapersi arrangiare con quel che c'è e quel che c'è se usato decentemente si rivela letale, perfino le pistole. Prendi Stalker Oblivion lost: è un mod che aggiunge, tra le altre cose, millemila armi di cui nn te ne fai un cazzo perchè sono identiche a quelle base, cambia solo il modello 3d-5 armi di numero, di cui solo 2 son decenti.
Ormai in l4d nelle partite expert è praticamete impossibile trovare gnubbi cmq c'è la buddy list di steamE il giocare con i random non mi piace...
No scusa, la chat radiale in game e il supporto voip in game (senza dover rognare con ventrilo, teamspeak) e Steam cosa sarebbero? (cmq superflui quando si gioca con gente skilled ci si intente al volo senza dire "baw"Manca un organizzazione interna tipo chat più vivibile, chat generale dove parlare e conoscersi e formare gruppi.
L4d2 è uguale all'1 con qualche ritocco. Vorrei vedere qualcosa di simile ma allo stesso tempo nuovo o sennò nn pagarlo col prezzo pieno.