:yeppa:
scarica!
:yeppa:
scarica!
Alla mia ragazza piace ...
Ma io la canto a Darkt tutte le notti.
l'unica cosa divertente d quel cartone sono stati i pinguini; tutto ilr esto era scontato
Naaa! Il vero problema erano alcuni doppiaggi osceni, che cmq non sono riusciti a rovinare il divertimento. Dopo i primi minuti nello zoo (che in effetti non sono il max), il film diventa spassoso una scena dopo l'altra...!Originally posted by Devis@Sep 20 2005, 12:07
l'unica cosa divertente d quel cartone sono stati i pinguini; tutto ilr esto era scontato
...l'entrata in scena del re julliet (si scrive kos??) poi ? da oscar!!! ...e la canzone fa pisciar sotto dal ridere!
a me nn ha fatto ridere ... al massimo sorridere; nonostante l'originalita d alcuni personaggi le gag erano gia viste o intuibili.
sara ke io ero andato credendo d trovare un degno rivale d "L'era glaciale" (nn ricordo se sia il titolo esatto), invece ho trovato un film ke viene persino superato "Toxic avenger" ( http://www.imdb.com/title/tt0090190/posters ) per interesse per quanto m riguarda
L'Era Glaciale ? splendido, quindi nn mi sento di fare paragoni, ma in quanto a "risate" ne ho fatte anche di pi? con Madagascar. Non ho trovato le battute o le situazioni in generale cos? scontate, ma se anche fosse m'hanno fatto piegare dal ridere in molte occasioni
ma 6 anke te in coda per crushridge? :head: io ho crasato e m sono beccato la fila da 550 persone
il film ? cos? cos?...
la canzone ? >>>>>
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Eh no, ieri nn ho nemmeno provato a giokareOriginally posted by Devis@Sep 20 2005, 21:57
ma 6 anke te in coda per crushridge? :head: io ho crasato e m sono beccato la fila da 550 persone