VIDEO
l'host l'ho trovato di fortuna xke filefront non mi faceva uppare, spero ke il download vada ad una velocita' accettabile. adesso uppo anke quello di golemagg/sulfuron.
VIDEO
l'host l'ho trovato di fortuna xke filefront non mi faceva uppare, spero ke il download vada ad una velocita' accettabile. adesso uppo anke quello di golemagg/sulfuron.
Non ho capito come lo scarico... devo registrarmi?
Zeo / Kildare
Bulavù
al centro della pagina affianco a MEGAUPLOAD c'? un timer, aspetta che finisca e premi su download
si in alto a destra ce un timer di 40sec circa,aspetta che finisca e scarica. purtropo e' un host trovato di fortuna, filefront ha qualche problema
VIDEO
video di golemagg & sulfuron
come volevasi dimostrare la velocita' del download e' qualcosa di assurdo, in game mi dicono ci vogliono 2-4 ore (lol), lasciate stare, appena torna up l'uploader di filefront li metto la come tutti gli altri videos
Mi ? piaciuto una cifra il finale, la carrellata sul raid con la camera che dezooma e sale a coprire l'arco di stormwind con attaccata la testa di onyxia e i tranquillity che fanno intanto teatro
si!Originally posted by LordOfIce@Aug 14 2005, 19:25
Mi ? piaciuto una cifra il finale, la carrellata sul raid con la camera che dezooma e sale a coprire l'arco di stormwind con attaccata la testa di onyxia e i tranquillity che fanno intanto teatro
Dahnar stai migliorando! (con i video intendo, come mago sempre + scarso)
Sai cosa? dovresti comprimere in divx 5, bitarate a 700 dovrebbero venire file da 10/15 mb.. 100+ sono eccessivi
(un po di Rhcp per majordomo, se puoi ^_^ ..tipo Around the world..)
bravo cmq ^^
la musica rulla! :rulez:
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
scommetto la casa di dreamer che quando vien gi? onyxia si vede il primo piano di zeo che gli f? taunt con in sottofondo "You and I are gonna live foreverrrr"
gg