Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 26

Thread: MAQUANTOSONOUBEEEEER

  1. #1
    Piccolo Spammer bOrNtokilL's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Age
    34
    Posts
    901

    Default



    eeeeeh io nedoo ehhhhhh

    eeh 45m di bg eee devastatione eehe heeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh

  2. #2
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    perfavore nn fare mai più questo tipo di post.


    sono disarmanti...

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    naaa, quello veramente uber è ziupaulu...ve li ricordate i suoi screen? ^_^

  4. #4
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    noto che :
    non hai un UnitFrame che mostri in maniera chiara i tuoi Buff e Debuff, compresi i compagni.. fondamentale in PvP

    non hai Bindato nemmeno una special via KeyBoard (!!!!&#33 a parte le 9 di base , gia bindate di default.. che dovrebbe essere la condizione necessaria per poter uscire da IF ^_^
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    beh ma un warrior che se ne fa di vedere i buff+debuff dei compagni?
    si parte dal presupposto che, in presenza di compagni, vengano dispellati in tempi utili ^_^

    i binding davvero, poi le abilità duplicate in barra non si possono vedere :lingua:

  6. #6
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    bhe ultimamente fare PVP coi fremen significa questo :

    il war fremen fa charge e seleziona un bersaglio , di solito il warrior nemico piu vicino , e inizia una specie di duello ...non mollera il suo bersaglio fino alla propria morte o quella del nemico .

    se dietro cè uno shaman che sta facendo purge al prete che dovrebbe tener su il war , quest'ultimo non se ne accorgera e continuera a menare nel suo duellino .
    se gli healer o i Mage alle spalle del Warrior (si da per scontato che i war fremen non girino la cam per vedere cosa succeda ai compagni...)
    vengono attaccati da Rogue ( e i debuff di un attacco rogue si san benissimo quali sono) il war che potrebbe salvare la vita ai compagni , ebbene si non è un healer ma puo salvare un compagno, con un semplice harmstring o uno stun per far spostare chi è sotto attacco dal range melee del nemico , ma questo a parte dai 2-3 warrior capaci che abbiamo in gilda non viene fatto
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    AAHHAHAHAHA ARCH TI AMO!!!!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    PAOLO DI CANIO! PAOLO DI CANIO

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    evidentemente i warrior fremen ultimamente hanno problemi ad utilizzare skill e movimenti contemporaneamente perchè, a meno che non ci si fermi guardando un muro e cliccando le abilità col mouse, il campo di battaglia è quasi sempre visibile nella sua totalità. anche solo partendo dal presupposto che, in caso si sia così limitati da fermarsi a fare un duellino con un altro warrior, almeno si abbia il buon senso di ruotargli attorno per mandargli a vuoto qualche colpo, il che fa girare la visuale in corrispondenza coi movimenti del proprio ometto, il che permette di apprezzare le bellezze architettoniche dell'ambientazione made in Blizzard e, perchè no, anche il resto della battaglia...

    oddio, poi magari un warrior protection se la gioca statica, io sto parlando di un 31-20 canonico, che funziona caricando rage e scaricando un rush di danni o di abilità (in gruppo più la seconda)



    edit: cmq i duellini non mi sono mai piaciuti, normalmente sui warrior nemici piazzavo harmstring in inizio di scontro e disarm in situazioni critiche (i.e. se sta inseguendo il mio prete e mi accorgo che sta preparando un mortal strike, disarm ftw, poi ce lo si lavora con calma)

  10. #10
    Piccolo Spammer bOrNtokilL's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Age
    34
    Posts
    901

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Jan 6 2006, 05:29 PM
    beh ma un warrior che se ne fa di vedere i buff+debuff dei compagni?
    si parte dal presupposto che, in presenza di compagni, vengano dispellati in tempi utili ^_^

    i binding davvero, poi le abilità duplicate in barra non si possono vedere :lingua:
    nn mi piace giokare con mod o addons ke ti aiutano.. uso giusto giusto ct raid x il raid e ct mod x le cordinate o x muovere le borse ecc.. e x il fatte delle skill sulle barre duplicate.. si xke kambio sempre tutto xke kreo sempre bombe bende pane elmi di ing ecc pozze alterac bende alterac banner alterac E TANTISSIME ALTRE COSE QUINDI GG poi le sistemo quando ho tutto :3:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •