http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...=432097&page=4
Presto, non dovete farlo sfuggire!!!!
e plz sambino sbinda i tasti del FH dal 7
http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...=432097&page=4
Presto, non dovete farlo sfuggire!!!!
e plz sambino sbinda i tasti del FH dal 7
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
vorrei dirglielo, ma poi magari ce resta male
Potrei avere il flash of light bindato su ctrl-f12 ma son su un livello superiore a te nel pvp, quindi stfu.
e nn far il gioco della volpe con l'uva, tutti sanno quanto rosiki per nn esser andato alle qualificatorie
ti prego postaglielo
hai un kebab pagato
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ricordamelo appena ci vediamo
ustiboia non ho mai provato a flammare e devo dire che ha un sapore tutto suo
che scarsi di merda
chieda a sua madre cosa fa il mio mignolo che di solito cura...