Chi c'? chi non c'? chi ci sar??
Io ci sono.
io ci sono, mio malgrado gioco poco, ma ci sono!!!!!
Idem Arianh..
Ho sentito anche Lucich, Mirko, Sauzer, Elvewyn e Corwin loro sono in attesa che il modulo sia pronto per tornare a giocare come ai vecchi tempi (almeno questo ? quello che mi hanno detto )
cizono
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Presente! :lollone: Piantatela di fare sti censimenti!! Non servono a nulla! Appena eriador sara completato nell modifiche, torneranno tutti!
non controllo l'ortografia... non rompete
io ci sono........non come l'anno scorso ma ci sono di meno....
mi devo arrivare i cd di nwn+sou+hotu che aveva lasciato a casa e poi ricomincio.....
Io c sto come al solito i week-end!
Anche Shinuviel ci sar? solo che dovete convincerlo perch? in questo periodo gioca a cose inutili in rete -_-
ci sono...
per il resto quoto prophet...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io non ci sono ragazziOriginally posted by Guardian@Oct 7 2004, 11:05
Io c sto come al solito i week-end!
Anche Shinuviel ci sar? solo che dovete convincerlo perch? in questo periodo gioca a cose inutili in rete -_-
ma vi penso sempre