ahooo vi siete finalmente stufati??
quand'è che tornate da noi?
ahooo vi siete finalmente stufati??
quand'è che tornate da noi?
Riempite la posta elettronica di balsa con le foto di Mandingo è l' unico modo per calmarlo!!!
Raga il gioco è fantastico mi spiace solo che noi siamo veramente in pochi, per ora noi più attivi(siamo in 5) siamo parcheggiati nella federazione, una gilda che ha riunito molte piccole gilde, ma resta il fatto che se venite in massa di qua i fremen ci sono sempre e vi aspettano!!!!!!!!!
Vi aspettiamo Anal abusers!!!!!!!
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
Ohhhhhhhhhh ma chi è quel fico in scale che è talmente skillato da fare un power attack in volo al cameraman
http://www.youtube.com/watch?v=gT4LykMzL5Y
Raga aggiungo che ho un' account in più che era di gize per chi vuole provare il gioco, basta che vi pagate un mesetto et voilà.
Df o lo amerete o lo odierete ma cmq vale la pena provarlo, stanno facendo veramente un' ottimo lavoro, ascoltano in tutto e per tutto le richieste della community e il gioco migliora di patch in patch.
Quando proverete l' ebrezza della caccia, il sentire i rumori dei miner capire da dove vengono agguattarsi per non farsi sentire, arrivare da dietro e stuprarli non smetterete più di giocarci!!!
Bastano una decina di pg attivi per divertirsi come porci in sto gioco!
In più se cominciate ora avrete dei crafter con skill alte a vostra disposizione!!
La mia non è propaganda no no
ma vavava buttati nell'arno te e darkfail :Asd:
Ma no skum gioca pure a Laghammer
si mi son fatto un choppa powah.. meglio che farmi un elfo frocio du darkfail
Mica ti devi fare un' elfo gayo per forza!!