Qualcuno esperto, mi potrebbe indicare dove si possono trovare le patch ufficiali (non i mod, le patch per i bugfix ect) per Half Life 2?
Ho provato a cercare un pò in giro ma non riesco a trovarle tra la montagna di add-ons
Qualcuno esperto, mi potrebbe indicare dove si possono trovare le patch ufficiali (non i mod, le patch per i bugfix ect) per Half Life 2?
Ho provato a cercare un pò in giro ma non riesco a trovarle tra la montagna di add-ons
Mazzanigga S such Skill niubs
primo risultato di guggol
Non sono sicuro siano quelle che cerchi ma una prova a quegli updater fossi in te la farei poi boh
CLIRLI +1
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
ma usare steam che ti tiene il tutto aggiornato no eh?
Mazzanigga S such Skill niubs
potresti + semplicemente farti prestare l'account steam di uno che ha il gioco, installi steam ti scarica i giochi e ti metti in modalità offline e giochi forevah
a parte il fatto della pirateria, steam fa veramente cagare
con steam una volta ho scaricato l'aggiornamento di Lost Planet. 10 nuove mappe Multiplayer, circa 1Gb. Ci ho messo CINQUE FOTTUTI GIORNI
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Mai avuto problemi con steam, anzi... imho è il miglior modo per comprare i giochi
Comunque ho una copia di half life 2 da dare in regalo su steam (solo hl2 no ep1 o ep2) ... se interessa il primo che spamma qui sotto dicendo "io nydo" gliela passo