Q. In terms of how Burning Crusade players will be able to handle older content, how many level 70 characters, for example, do you think it will take to kill Ragnaros?
A. I’m not sure because we’re actually about to start testing on that, but I would guess 10 to 15.
gg
lollo Ragnaros se lo soleggia al 70, un po' come incendius
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
si e dropperà sempre leggendario
qualche immagine dei set e altro
http://koti.mbnet.fi/tuppant/bc/
tranquillo Teo, il set tier 3 da war sarà PvE only, full defense eccOriginally Posted by Teoberk
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
i t3 sono tutti ful pve
i set per pala, dudu, priest sono set 100% curatore
il set da war è da tank
di DD idem incentrati sul pve, sul risparmio di mana, e riduzione di agro come bonus del set ecc
mi hanno detto che il set da pala è pooooco da curatore, come stat ha solo int e stamina melee class ? where is ?
http://www.malicesb.net/wapnew/tier-3.php
se quelle saranno le statistiche confermate darà in totale:
203 stam
203 int
386+healing
+5 spell crit
58 regen mana/5sec
qualcosa mi dice che con questo set addosso, fa più male un war liv 20 del mio pala