Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: Domanda su MC (e oltre)

  1. #1
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    46
    Posts
    211

    Default

    Dunque, a friend of mine che alcuni (Krynnie, Zeo e Azel) hanno già conosciuto sostiene che in MC (e oltre) i rogue siano una classe inutile e perfettamente rimpiazzabile dagli hunter.

    A parte il fatto che, come giustamente precisa, la cosa non è fattibile in quanto tali hunter non vedrebbero mai un drop epico (dividerselo in 12+ la vede dura...), per il resto non ci sarebbe alcun problema. Insomma, DPS Hunter >= DPS Rogue, con il vantaggio di rimanere a distanza (e quindi non venire quasi mai danneggiati).

    Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito, o sommi, anche brevi e circoncise. ^_^

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    in una situazione del genere, volendo potresti anche togliere gran parte degli healer, in quanto non avresti bisogno di curare gran parte dei dd...

    boh, ci dev'essere la fregatura da qualche parte

  3. #3
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Nessuna classe è prettamente indispensabile (e ripeto NESSUNA) ma l'insieme delle classi e la necessità di un certo equilibrio fa si che in numero maggiore o minore tutte debbano avere un posto.
    La mancanza di alcune classi (anche se considerate inutili come i rogue..) sbilancia il raid in generale ^^
    Provare per credere

  4. #4
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    46
    Posts
    211

    Default

    Originally posted by Damian@Jan 5 2006, 02:20 PM
    Nessuna classe è prettamente indispensabile (e ripeto NESSUNA) ma l'insieme delle classi e la necessità di un certo equilibrio fa si che in numero maggiore o minore tutte debbano avere un posto.
    La mancanza di alcune classi (anche se considerate inutili come i rogue..) sbilancia il raid in generale ^^
    Provare per credere
    In che senso "sbilancia"?

    Cos'è che porta in più un rogue rispetto ad un hunter?

    Badate, non ho esperienza in fatto di MC e oltre, per cui non prendetemi come un demente (anche se lo sono) ^^;; So cosa può fare un rogue, ma non so quanto sia applicabile in queste istanze.

  5. #5
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Una situazione che puo venire in mente, anzi due, sono:

    1) Add di sulfuron: il kick del rogue è pareccchio utile, più delle utility da hunter;
    2) Add di majordomo: il kick del rogue è ancora parecchio utile, same as before;

    Restano poi in generale più utili in tutte le situazioni in cui i mob non restano sempre perfettamente inchiodati (vedi lava pack, ad esempio), ma forse è solo una mia impressione. C'è poi da dire che senza rogue non è nemmeno pensabile andare a bwl, ma quello è un altro discorso
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    teoricamente, un hunter ha + dipiesse di un rogue (oddio, quando giocavo io non era vero, ora con l'equip viola le cose saranno cambiate) ed una skill di aggro-management nettamente superiore...forse ci potrebbero essere dei problemi con majordomo o quello prima, mancando i kick per counterare le cure...ma maghi e warrior potrebbero sopperire...nn so...raid bilanciato ftw

  7. #7
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Bho per quel che ti posso dire un rogue controlla molto meglio il suo dps e il threath che genera.
    Gli hunter prendono aggro troppo isy (sopratutto visto che fanno costantemente a gara a chi fa + dps).
    Diciamo che entrambe le classi sono utili in determinate situazioni e inutili in altre :P
    resto sul vago che devo andare a pranzo '^^

  8. #8
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    46
    Posts
    211

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 5 2006, 02:28 PM
    senza rogue non è nemmeno pensabile andare a bwl, ma quello è un altro discorso
    Come mai?

  9. #9
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    1,082

    Default

    lol Rogue useless!!

    sia in PVP che in PVM!

    reroll pls
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Jan 5 2006, 03:37 PM
    reroll pls
    reroll cosa? si tratta di non aver capito le basi del gioco, al limite Go Barbie Gira la Moda plz!! :lingua:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •