Dottor Thorbal AE AE AE
la repubblica italiana, visti gli esiti degli esami blah blah blah, mi permette di fregiarmi del titolo di DOTTORE MAGISTRALE
D O T T O R E
M A G I S T R A L E
che parto però rega
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Gratz Dottore ^^
non controllo l'ortografia... non rompete
o thorbal vogli sapere tutto di com'è stata com'è andata quanto è durata e cosa hai preso
poi se sono insoddisfatto ti mass whispo AOE
una breve cronaca:
next time ricordatemi di non laurearmi più
- giungo alle 8 del mattino in aula, in anticipo SPAVENTOSO rispetto all'inizo delle discussioni (8.45)
- Alle 8.30 esce l'ordine presunto delle presentazioni. Ovviamente sono ULTIMO (di dieci, ETA 4.30 ORE)
- Verso le 10 esce il mio relatore, comunicandomi con gioia che il segretario si è perso il mio verbale...
- Uccido il segretario
- Verso le 11 il suo sostituto mi comunica che l'ha trovato, era in segreteria, dimenticato...
- Uccido il suo sostituto
- Ore 12.25: inizia la discussione
- Ore 12.45: finisce la discussione
- Ore 13-15: ubriachezza
- Ore 15.30: Ci convocano per la proclamazione ufficiale con lettura voti (al Poli i voti non li dicono subito)
- Ore 15.40: Dopo 10 minuti di discorso inutile il proclamatore ufficiale comincia a leggere l'elenco dei candidati. Cala un silenzio attonito nell'aula magna.
- Ore 15.41: Con grande stupore ci rendiamo conto che l'imbecille sta leggendo il verbale della sessione di laurea precedente.
- L'idiota viene linciato in pubblico
- Ore 15.45: Viene recuperato l'elenco corretto e proclamati i voti: risultato 105/110
- Ore 16: morte
- Ore 17.30 collasso in vasca da bagno
- Ore 21: collasso sul divano
- Ore 22.30: collasso
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery