Stasera sarebbe bello organizzare una sessione in cui i Fremen disponibili si unissero per farsi l'aventura assieme.
per ora siamo io e Mirko.
se ci sono altri 4 Fremen disponibili per l'avventura sarebe una cosa davvero molto bella :-)
Stasera sarebbe bello organizzare una sessione in cui i Fremen disponibili si unissero per farsi l'aventura assieme.
per ora siamo io e Mirko.
se ci sono altri 4 Fremen disponibili per l'avventura sarebe una cosa davvero molto bella :-)
Da dove parte la missione?
non controllo l'ortografia... non rompete
Servono Molti picchiatori e 2 guaritori perch? l'avventura nn ? semplice
Allora si fa domani alle 19
Ci si trova Brughiere distretto 1
Accorrete in pi? possibile
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
se si riesce a cominciare qualche minuto prima ? meglio che io stasse ho la dannata cena aziendale e alle 19.55 devo forzatamente staccare tutto, per andare ad ingozzarmi come un porco!!!!!
Ma puoi postare dove sta sto posto, che magari provo a raggiungerlo?
devi fare l'avventura della costa delle divinit? e poi ci sei
Io oggi verso le 18.30 ci sono....
Si parte dalle brughiere... allego foto....
LE BRUGHIERE
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)