Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: Possa stanotte mi ha sgamato

  1. #1
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Possa stanotte mi ha sgamato

    Sono ad un punto in cui, sprecare tante ore della mia vita dentro i biggi non mi interessa più

    la logica è diventata, o la va o la spacca, sinceramente non ho paura di cose tipo ban o perma ban, in realtà una piccola parte di me desidererebbe succedesse per staccare la spina una volta per tutte

    la cosa che però mi preme è sapere il vostro punto di vista sulla questione, cioè leechare la notte ad av

    Se la vostra politica è totalmente contraria non lo farò perchè cmq ho rispetto delle regole vigenti

  2. #2
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    lecha tranquo

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    benvenuti nella mia lista dell'ignore

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  4. #4
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    Se arrivi a sperare in un ban da leeching credo sia mejo che tu smetta

    te lo dico per esperienza diretta
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #5
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    Totalmente contraria e approvo i reports, perchè qualcuno che il bg lo vuole giocare veramente c'è sempre, anche di notte
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #6
    Nabbo LoneTear's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Valdagno - Vicenza - Veneto- Italia
    Age
    46
    Posts
    76

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    Da leecher professionista non posso che dirti... Va e continua. Anzi, leecher di tutto il mondo unitevi, chissà che la Blizz () capisca che non è possibile dover fare 200000 BG per un pezzo di cacca quando con le badges ci metti meno!

    Tze!


    "Quando l' ultimo dei miei nemici sarà caduto, il sole tramonterà su di un mondo spopolato..."

    :: Personaggi attivi: Lonetears
    :: Personaggi inattivi: Ragingsun, Khalyv, Lonetear

  7. #7
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    ci sono problemi piu gravi, tipo stare 5 ore in fila ad av, e inziarli tutti 20 horda vs 40 ally, e vincerne 1 in 5 ore (media di durata av compresa coda + inizio = 15 min).
    Forse la blizzard dovrebbe mettere apposto il nostro battlegroup, visto che gli ally ci farmano ad av, si fanno il miglior honor, e di certo i marchi non gli mancano mai per comprarsi cio che vogliono. E i lechers di av non centrano nulla purtroppo.

  8. #8
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Totalmente contraria e approvo i reports, perchè qualcuno che il bg lo vuole giocare veramente c'è sempre, anche di notte
    Il problema Paola è che mentre gli ebigs pivvue li fai facendo cose più o meno varie (forzatura lo sò ) gli ebigs pivvuppi li fai farmando gli stessi maledetti bg da 2 e anni e mezzo a questa parte.

    Ah no ZOMG hanno fatto un nuovo BG che è un mix dei 3

    Ti piacerebbe prendere il T5 a Molten Core/BWL/ZG?

    Che i BG premade a sparare cazzate possano essere divertenti ci stà ma ci vogliono persone che si facciano diverse ore ad entrare > giocare un minuto circa > uscire > aspettare una coda per rincominciare.

    Secondo te è divertente?

    Che i BG random sono e saranno sempre pallosi è assodato per un semplice motivo: visto che gli ebics dell'honor sono Wellfare Ebigs la gente che gioca i BG non si impegna neanche un pò.

    Secondo te è divertente BIS?

    Nella metà del tempo che ci metti a fare un solo ebig in PvP potenzialmente ti fai diverse run PvE (anche raid con un gruppo capace) che danno:

    -soldi con i quali compri gemme ed ench;
    -drop che al limite diventano shard;
    -drop di tier che possono diventare pezzi arena;
    -badge che ti fanno prendere alcuni dei migliori pezzi per arena;

    Per me sia la resa/ora sia il divertimento sono nettamente sbilanciati verso il pve.

    Ti faccio un ulteriore esempio... come mai c'è stato un progressivo abbassamento del livello di difficoltà dei vari raid dungeon ma non un aumento dell'honor per BG?

    E poi le daily? 1000000 per pve e 1 per pvp

    Le crociate della Blizz contro i leecher dei BG servono a mascherare un clamoroso FAIL concettuale: MANCANZA DI CONTENUTI PVP

    Halaa, le torri di Terokkar e quelle di Zangamarsh sarebbero potuta essere la svolta, di fatto sono un clamoroso e grossolano FAIL perchè il reward è per il PvE e non, come dovrebbe invece essere, per PvP.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #9
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    Se arrivi a sperare in un ban da leeching credo sia mejo che tu smetta

    te lo dico per esperienza diretta
    vorrei fare arene e pvp serio, ma come si sa prima di arrivarci ci sono troppe ore da fare in maniera stressante, specie se sei melee che vai contatto diretto di chi con una spadata di oneshotta

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Totalmente contraria e approvo i reports, perchè qualcuno che il bg lo vuole giocare veramente c'è sempre, anche di notte

    anche io approvo i reports, sono conscio delle conseguenze del leccheng, cmq se siete contrati in linea di principio non lo faccio

  10. #10
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: Possa stanotte mi ha sgamato

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    Le crociate della Blizz contro i leecher dei BG servono a mascherare un clamoroso FAIL concettuale: MANCANZA DI CONTENUTI PVP

    Halaa, le torri di Terokkar e quelle di Zangamarsh sarebbero potuta essere la svolta, di fatto sono un clamoroso e grossolano FAIL perchè il reward è per il PvE e non, come dovrebbe invece essere, per PvP.
    si.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •