go reroll pve
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
detto
cmq notare la castorosità dell'individuo e consoliamoci: i coglioni non sono solo nell'ally :sisi:
lo metto su ngi?
magari il tipo sta li
godrei
Sti ordosi hanno la brutta abitudine di loggare un pg dell'altra fazione per whinare. Ma io mi chiedo, dove cazzo trovano l'account ally da loggare sempre e cmq? O_o
Devi vedere quanto sucano quando mi whisperano "spero che a tua madre venga un cancro" e io gli rispondo "già fatto, grazie"
pwnageOriginally Posted by Lightmage [Ow]
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Sto mcfabry è già AD HONOREM nella mia ignore da quando sparava minchiate tali in general a IF, che il pg mi si deletava da solo se continuava a sentirlo.
/ignore e tanti saluti
Zeo / Kildare
Bulavù
ma così mi perdo le sue perle
cmq ora posto su ngi