Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 35

Thread: Il Paldaino In Pvp Deve Solo Curare...

  1. #1
    Member Dotanuki's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    49
    Posts
    206

    Default

    Ieri in ventrilo ho sentito questa frase illuminante ed illuminata; per non creare flame rispondo solo con un video, questo:

    http://files.filefront.com/Zalgradis_Palad...;/fileinfo.html

    e GG.

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    non è che deve solo curare, è che se un dd muore e dietro c'è un pally full-mana c'è qualcosa che non va

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Riporto un esempio

    Quando vado con Plate in BG posso dire di essere Semi Immortale, facciamo uno svallo di kill sfruttando il mio dps e le sue cure.

    Quando vado co un palacritico di solito lui viene a picchiare con il suo ricco dps di fianco a me, ed implodiamo miseramente entrambi portando a casa pochissime kill

    Ora sta a te trovare la differenza.

  4. #4
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    la differenza come sempre è nel mezzo.


    guarda bene il paladino.

    1

    2

    3


    rerolla.

  5. #5
    Member Dotanuki's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    49
    Posts
    206

    Default

    Dipende da come uno intende il gioco: il paladino è un prete in plate od un warrior che cura?
    Purtroppo è pessima abitudine dei paladini:

    1) Giocare male la propria classe

    2) Lasciarsi condizionare da quello che i "non paladini" pensano che un paladino debba fare...

  6. #6
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    dico solo, i paladini con 20% chance to crit, vestiti con pezzi valor (con enchant tipo +1% attack speed O_o) continuino pure a giocare come preferiscono senza prendere esempio dai pala, validissimi, che abbiamo in gilda.

    Poi però non whinino se non vengono gruppati per bg

  7. #7
    Member Andrea_23's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    42
    Posts
    199

    Default

    Il pally che cura in bg imho è una carta che spesso viene sottovalutata, ma che altrettanto frequentemente fa la differenza tra il prendere la bandiera e whinare su shamanesimo e compagnia bella.
    Preti e dudu vengono focussati per primi per ovvie ragioni, mentre al contrario i pala sono... non dico snobbati, ma quasi ^^;. In questa situazione basta che questi ultimi sprechino un po' (non ne occorre nemmeno troppo, giusto quel paio di flash heal per non whippare e permettere all'healer di full curarsi ^_^) del loro sacro mana per salvare lo yoghi o il prete traslucido di turno .

  8. #8
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    rimane il fatto che dreamer ce l ha piccolo.

  9. #9
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    ieri stavo tranquillamente prendendo la nave menethil-darkshore quando 3 rogue e un war orda attaccano me, c'era pure un war sulla nave con arma viola e vestito con pezzi di mc, ho iniziato a curarlo, a quel punto hanno provato a farmi implodere, scudo e gg, intanto curo il war, e loro in 4 ad attaccarlo.

    Risultato:
    4 orda morti, io e il war a farci i comolimenti per la battaglia (lol ci siamo fatti 2 viaggi avanti e indietro ), il mio mana in uso offensivo lo usato solo per 2 how per terminare 2 fuggitivi XD

  10. #10

    Default

    Il Paladino di World of Warcraft e' un DD di basso livello.
    Va usato come spina nel fianco perchè è un tanker d'astuzia.
    Come scrivono sui manuali stessi è il personaggio la cui peculiarità primaria è incastonata nel concetto di resistenza ...

    "... voi rimarrete in vita quando tutti gli altri sono morti !"... purtroppo. Anche se sono cosciente che non serve ad un emerita fava.

    Effettivamente il paladino può diventare un DD di alto livello. E può fare anche molto male. Suppongo che con la 1.9 gli verra' data la possibilità di essere più incidente sotto il profilo danni. Ma qualche sia il futuro (e non ci è dato saperlo), attualmente il paladino fa la differenza molto piu' di quanto si pensi che con il semplice danno.

    Il Paladino, a meno che non sia gankato, ha L'OBBLIGO di rimanere in piedi e aiutare i compagni. D'altronde come vogliono i tanti racconti di D&D, il palladino e' il guerriero sacro. Colui che colpisce piu' con lo spirito che con le armi.

    Il paladino è mostruoso nel late game. E' capace di sfiancare qualsiasi nemico se speccato a dovere, con tanto mana e con la furbizia del sapersi curare.
    Il vostro deve essere un danno piccolo ma inesorabilmente costante.
    Anche 150-200 danni ogni 2 secondi, ma li fate.

    Discutere delle dinamiche di combattimento e' inutile.
    Picchiare un paladino per ucciderlo a party full equivale a volersi suicidare.
    Il Pala viene spesso pecorizzato perche' un party senza pala è vulnerabile il doppio di quando c'e'.

    Il Pala è al pari dell'healer, anche se con mezzi diversi, l'ultimo baluardo di resistenza offerto al party di 5 persone.
    Se sapete giocare le vostre carte, continuerete a rompere il cazzo in continuazione al nemico che verra' disturbato, e intanto terrete in piedi i vostri amici.

    Attualmente il mio paladino e' speccato TOTAL protection-Holy.
    In un ottica di party da 5 persone sia PVP che PVE io do aura e mi ricarico con i colpi che do.
    IO VADO IN MEELE, anche se non ho funzione di tenere aggro, ma infilo quei 150-200 danni ogni 2 secondi. Il che vuol dire che infilo dai 600 ai 1000 danni ogni 10 secondi.

    Ogni colpo ho possibilità di ricaricarmi con vita e mana e ho tutti gli strumenti che voglio per sopravvivere ad eventuali Gank.
    Il ruolo del paladino e' piu' subdolo e utile di quanto si pensi ... ora .. con la 1.8.


    Provate a fare 5000 di mana senza buff. Speccatevi defensive e holy e autocuratevi con i colpi che tirate 1h. Blessate e aurate gli amici, curatevi e curateli. (spammerete botte da 1500 ogni 2 secondi e mezzo). Il vostro party ... il piu' delle volte .. ownerà.

    Ovunque siete andati a giocare in gilda su MMORPG .. avete sempre imparato che il singolo non fa il lavoro, ma puo' fare la differenza. Il pala la fa a quel modo.

    EDIT: Dimenticavo .. se c'e' un pala, cosi' come un curatore, il dovere degli altri e' di restargli vicino.
    Se un War parte alla carica per i cazzi suoi, e tutti vanno per i cazzi loro ... bhe .. il paladino non puo' far molto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •