lo so che molti penseranno "sti cazzi" ma sono tornato dopo 10 giorni di vacanza, mo rinizio a giocare, ci si vede ^^
ps chissa se ci sono novit?? importanti?
bu
lo so che molti penseranno "sti cazzi" ma sono tornato dopo 10 giorni di vacanza, mo rinizio a giocare, ci si vede ^^
ps chissa se ci sono novit?? importanti?
bu
come direbbe il tipo che hai in firma, Ehi!
le novit? nn ci sono...ma arriveranno giurin giurella... io sono riuscito a reinstallare nwn quindi magari andiamo a svuotare il barbafiamma... e non mi molli al secondo piano!!!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ho visto server up, ma non ci stanno i miei pg ^^, chissa ricomparirano ^^
no non ricompaiono ... non hai saputo ??? tutti quelli che non si sono connessi per tot tempo sono stati cancellati ...
te lo devi rifare dall'inizio
:3: :lollone:
Originally posted by MK-Karena@Sep 21 2004, 10:05
no non ricompaiono ... non hai saputo ??? tutti quelli che non si sono connessi per tot tempo sono stati cancellati ...
Ashashahhh se fosse vero Wulfario si sarebbe gia sparato con tutta la fatica che ha fatto a portare Maeglino a livello alto
Beh se il 10? livello per te e alto....Originally posted by Darkside Sun@Sep 21 2004, 11:58
Ashashahhh se fosse vero Wulfario si sarebbe gia sparato con tutta la fatica che ha fatto a portare Maeglino a livello alto
non controllo l'ortografia... non rompete
l'ho sempre detto io venite a giocare invece di spammare ehheheheheheheOriginally posted by MK-Karena@Sep 21 2004, 10:05
voi vi fate cancellare i pg!!!
(diceva quello)
Originally posted by Propheta@Sep 21 2004, 12:53
Beh se il 10? livello per te e alto....
Maeglino era di 21. ... non credo ancora 22.
Era Erech che mi sa era intorno al 10-11