http://gaming.ngi.it/forum/showpost....6&postcount=33
altri 6 mesi di vacanza incoming!
http://gaming.ngi.it/forum/showpost....6&postcount=33
altri 6 mesi di vacanza incoming!
tesoriiii... sono a casa VOSTRA
siete una mandria di stronzi, sappiatelo
saluti da parte di mia madre
HUuhauhauh Heroine è proprio di fuori, ogni 6 mesi PUNTUALISSIMO arriva e insulta la mamma di inedia/badrasta/tizioditurno e si fa ribannare per 6 mesi, dice che così non gli viene la tentazione di postare, ma non avendo il permaban si sente parte della community
ah cmq i mesi sono solo due, il regolamento dice che mia madre non vale più delle madri altrui
vai a capire perchè
un'albero e quattro corvi che defecano da un ramo di quest'ultimo
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
OH ma quanto ne sanno gli sfondini sfumati nuovi di Azel?
Voi nn li avete così belli su ngi!
Un grazie a Dreidor che mi ha dato una mano con le gif per le sfumature
Se riesco sistemo anche le icone prima di partire per l'oktober
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.